Digital-News.it Logo

Sky Italia sbarca a Bruxelles

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

SKYSky Italia sbarca a Bruxelles. La società che fa capo al gruppo multimediale controllato da Rupert Murdoch ha deciso di aprire nella capitale belga un ufficio di rappresentanza che avrà il compito di tenere i rapporti con tutte le istituzioni europee.

"Una decisione nata dalla consapevolezza che la regolamentazione del settore passa sempre più da Bruxelles", ha detto il direttore della comunicazione di Sky Italia Tullio Camiglieri che, insieme a Lucia Baresi, guiderà la nuova struttura.

Per celebrare l'apertura del nuovo ufficio, che segue quella della sede di corrispondenza di Sky Tg 24, Sky Italia ha organizzato a Bruxelles una serata 'italiana' nel corso della quale sarà presentato in anteprima mondiale il film 'I vicere'', l'ultima opera del regista Roberto Faenza. Alla serata è prevista la partecipazione dell'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, e di numerosi esponenti delle istituzioni europee.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012