Digital-News.it Logo

Sky Italia sbarca a Bruxelles

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

SKYSky Italia sbarca a Bruxelles. La società che fa capo al gruppo multimediale controllato da Rupert Murdoch ha deciso di aprire nella capitale belga un ufficio di rappresentanza che avrà il compito di tenere i rapporti con tutte le istituzioni europee.

"Una decisione nata dalla consapevolezza che la regolamentazione del settore passa sempre più da Bruxelles", ha detto il direttore della comunicazione di Sky Italia Tullio Camiglieri che, insieme a Lucia Baresi, guiderà la nuova struttura.

Per celebrare l'apertura del nuovo ufficio, che segue quella della sede di corrispondenza di Sky Tg 24, Sky Italia ha organizzato a Bruxelles una serata 'italiana' nel corso della quale sarà presentato in anteprima mondiale il film 'I vicere'', l'ultima opera del regista Roberto Faenza. Alla serata è prevista la partecipazione dell'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, e di numerosi esponenti delle istituzioni europee.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011