Digital-News.it Logo

School Rumble, dal 22 Ottobre in prima tv su Cartoon Network

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
School Rumble su Cartoon NetworkDal 22 Ottobre arriva su Cartoon Network, per la 1° volta sugli schermi italiani, la seguitissima serie tratta dall?omonimo manga di Jin Kobayashi, SCHOOL RUMBLE.
 
L?inedito cartone, attesissimo dal giovane pubblico, verrá presentato domenica 7 Ottobre h. 16.00 IN ANTEPRIMA A ROMICS, il consueto incontro della capitale con il fumetto e l?animazione.

Inoltre, da giovedí 4 a domenica 7 Ottobre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, l?AREA CARTOON divertirá i ragazzi presenti alla Nuova Fiera di Roma con un set fotografico insieme ai Cartoon Network Originals e tante proiezioni.
 
Per gli internauti l?appuntamento con School Rumble é anche on-line sul minisito dedicato di www.CartoonNetwork.it, dove si potrá cliccare sul ?Diario di Tenma?. La giovane protagonista della serie, infatti, racconterá ai fan le sue quotidiane peripezie amorose.
 
Per il lancio di School Rumble, Cartoon Network ha pianificato una campagna stampa su testate come Cioé e Girlfriend e su quelle delle Edizioni Cioé Kids e Tweens, oltre a una campagna web e tv sui canali SKY.
  
A prima vista, School Rumble potrebbe sembrare una classica commedia scolastica giapponese, con tanto di triangolo amoroso. Bastano peró poche puntate per farci capire che non è così.
La protagonista femminile, Tenma, é una ragazzina dolce e carina, ma anche tremendamente imbranata. E il personaggio di Harima è davvero riuscito: un bullo con un senso dell'onore da samurai, ma catastrofico nelle situazioni di cuore.
Ben presto, la storia diventa corale: entrano in scena molti personaggi, ognuno con un carattere ben definito e una storia. La componente principale del cartone risulta essere non tanto l'amore, quanto il proposito di dar vita a situazioni assurde che divertono lo spettatore. Un obiettivo centrato con successo: con School Rumble si ride a crepapelle, anche se non mancano i momenti romantici.
 
Harima Kenji è uno studente problematico, un ripetente temuto ed evitato dai compagni di scuola. Ora, peró, Harima vuole cambiare: si è infatti innamorato di una ragazza di nome Tsukamoto Tenma, una sua compagna di classe tanto imbranata da non accorgersi minimamente delle attenzioni di Harima. Come se non bastasse, Tenma a sua volta ha una cotta per un compagno di classe, Oji Karasuma, un tipo all'apparenza assolutamente stralunata.

Quello che potrebbe sembrare il più classico dei triangoli amorosi, tuttavia, si trasforma ben presto in un caos completo, coinvolgendo molti altri studenti della scuola. A causa della sua goffaggine in amore, Harima finisce per creare comici malintesi con altre persone.

Eri Sawachika, per esempio, una delle migliori amiche di Tenma, crede che lui le faccia la corte e finisce per ricambiarlo. Gli stessi equivoci portano i compagni di scuola a pensare che ci sia qualcosa tra Harima e la bellissima ? ma irraggiungibile ? Yakumo, sorella di Tenma. Ció attira su di lui le ire del capoclasse Haruki Hanai...
 
... Questo è solo un assaggio delle innumerevoli storie che vedranno protagonisti i ragazzi della scuola tra pomeriggi al mare, gite scolastiche e feste di classe.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013