.jpg)
E SKY torneràa seguire il “Super 10â€Â, per il terzo anno consecutivo in diretta e in esclusiva, proponendo una partita a settimana, il sabato alle 14.30 su SKY Sport 2.
ÂÂ
La copertura garantita da SKY Sport per il massimo campionato italiano, giunto alla sua 78ma edizione, saràdi 18 partite di Regular Season, più le semifinali e la finale. Su SKY Sport anche i principali eventi della LIRE, la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, sempre in esclusiva.
ÂÂ
Si parte domani su SKY Sport 2, con la diretta esclusiva alle 14.30- dallo Stadio Comunale di Favaro Veneto- di Casinò di Venezia Rugby-Benetton Treviso. Al commento Moreno Molla e Alessandro Moscardi; a bordo campo Lia Capizzi.
ÂÂ
Ogni match saràaccompagnato da spazi introduttivi e di approfondimento con commenti tecnici, protagonisti e ospiti nel pre e post partita, dati statistici e tabelle tecniche grafiche, oltre a numerosi aggiornamenti nel corso dei notiziari sportivi di SKY.
Inoltre: microcamere negli spogliatoi, microfono all’arbitro e aggiornamenti grafici con la segnalazione del tipo di fallo fischiato per aiutare la comprensione del gioco.
ÂÂ
Esperienza e competenza caratterizzeranno, come sempre, la collaudata squadra che SKY Sport metteràin campo per seguire il rugby italiano: le telecronache di Antonio Raimondi e Francesco Pierantozzi, i commenti tecnici di Andrea De Rossi, Federico Fusetti e Alessandro Moscardi, le interviste a bordocampo di Lia Capizzi e Pietro Colnago.
ÂÂ
Inoltre, su SKY Sport anche i principali eventi internazionali della palla ovale: Super 14, IRB Inbound, Tri Nations, Currie Cup, National Provincial Championship, Vodacom Cup, Ranfurly Cup; la Guinness Premiership, l’Energy Cup.
ÂÂ
Gli appuntamenti del Campionato Italiano d’Eccellenza di ottobre su SKY Sport 2. In diretta esclusiva:
ÂÂ
Sabato 13 ottobre, ore 14.30: Casinò di Venezia Rugby vs Benetton Treviso
Sabato 20 ottobre, ore 14.00: Montepaschi Rugby Viadana vs Overmach Cariparma
Sabato 27 ottobre, ore 14.30: Overmach Cariparma Rugby vs Rolly Gran Parma