
Lo share medio del satellite nell’intera giornata è stato del 7,2% e il dato sale al 10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 15,5% per il target socio economico alto (AA).
ÂÂ
In prime time l’audience media del satellite è stata di 1.798.885 spettatori, con il 6,7% di share. Il dato sale al 9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 14,6% per la Classe Socio economica alta (AA). Lo share del satellite in seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, è stato dell’8,1% (15,4% tra la classe socio economico più alta).
ÂÂ
Tra le 9 e mezzogiorno il 19,6% del totale dei bambini tra i 4 e i 14 anni si è sintonizzato sul satellite. Nella stessa fascia oraria, la classe socio economico alta si è sintonizzata per il 25,7%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 è stato del 9,7%.
ÂÂ
Tra le 15 e le 18 lo share del satellite è stato del 10,4%, che diventa il 14,1% per il target commerciale 15-54 anni, raggiunge il 19,9% nella fascia bambini 4-14 anni e il 25,2% se si considera solo il target socio economico più alto.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, il satellite ha raccolto uno share del 6,1% (il 13,1% tra la classe socio economico più alta).
ÂÂ
Nell’intera giornata sono stati i canali Fox (3.552.186) ad ottenere il maggior numerodi contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (2.738.366), Rai Sat (2.347.201) e i canali Sky Vivo e Sky Show che hanno registrato 1.508.098 contatti. Poi Sky Sport e Sky Calcio (1.384.721) e Discovery (1.196.774) e i canali Sit Com con 527.178 contatti unici.
ÂÂ
In prime time, primi i canali Fox con 1.840.915 contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (1.465.234). Poi Rai Sat (732.876), Sky Sport e Sky Calcio (578.575), i canali Sky Vivo e Sky Show (360.781) e Discovery (291.557). Per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 110.341 contatti unici.
ÂÂ
Sui canali Cinema si segnala la prima tv del film “Oléâ€Â: in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1, Sky Cinema 2 e Sky Cinema 16:9, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 569.765 spettatori. Si tratta solo di una delle decine di proposte cinematografiche disponibili anche ieri sera su tutta la piattaforma SKY.
ÂÂ
Di rilievo il risultato della prima serata sui canali Fox, con il doppio appuntamento della terza stagione della serie “Lostâ€Â,in onda su Fox e Fox +1. Il sesto episodio, in onda dalle 21 circa, ha fatto registrare un’audience media complessiva di 451.287 mentre il settimo,in onda dalle 21.50 circa è stato seguito in media da 481.924 spettatori complessivi.
ÂÂ
Per l’intrattenimento, l’appuntamento con “L’isola dei famosi plus 2007â€Â, la striscia quotidiana dedicata al reality show “L’isola dei famosiâ€Â, in onda dal lunedì al sabato dalle 16.50 su Sky Vivo, ha fatto registrare un ascolto medio di 186.511 spettatori.
ÂÂ
Tra le proposte di “mondi e cultureâ€Â, si segnala l’appuntamento con “Megastrutture: un albergo da sognoâ€Â: in onda dalle 22.05 su  National Geographic Channel e National Geographic Channel +1 ha avuto un ascolto medio complessivo di 28.644 spettatori.
ÂÂ
Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.110.845 contatti.