Digital-News.it Logo

Il super weekend di Sky Sport: 80 ore di dirette

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Tra sabato 20 e domenica 21 ottobre, un super weekend su SKY Sport con 80 ore di dirette dall’Italia e dal mondo.

Dall’esclusiva della finale del Mondiale di rugby, all’ultimo GP della stagione di F1, dal calcio italiano ed internazionale al basket, volley e rugby italiani. Passando per le semifinali e la finale del Masters Series di Madrid, la Fia Gt e l’NFL.

Un’abbuffata di sport, alla quale si aggiunge anche l’offerta in Alta Definizione che sarà di circa 20 ore con la diretta della finale del Mondiale di rugby, il calcio italiano e internazionale ed il basket.
 
Un super weekend che si apre sabato 20 ottobre con la grande offerta di calcio d’Europa: in primo piano, alle ore 13.30, il big match della Scottish Premier League Rangers-Celtic (Calcio 3 e differita dalle 13.45 su SKY Sport 1). In contemporanea, su SKY Sport 3, in diretta dalla Spagna la prima semifinale del Masters di Madrid. A seguire ancora grande calcio internazionale con il derby inglese tra Everton e Liverpool delle 13.45 (Canale Calcio 2, SuperCalcio e SKY Sport HD1).
Alle 14.00 su SKY Sport Extra la seconda giornata del Campionato italiano di Rugby “Super 10” con la diretta del match Montepaschi Rugby Viadana-Overmatch Cariparma e dalle 15.00 collegamento da Interlagos per la diretta, su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9, della terza sessione di prove libere dell’ultimo GP stagionale di F1 (collegamento dalle ore 14.45).

E ancora: alle 15.30 la Bundesliga con Bochum-Bayern Monaco (Canale Calcio 5) e Amburgo-Stoccarda (Canale Calcio 6 e SKY Sport HD2). Spazio anche alla Premier League con tre match alle 16.00: Middlesbrough-Chelsea (Canale Calcio 2 e SuperCalcio), Arsenal-Bolton (Canale Calcio 3) e Manchester City-Birmingham (SKY Sport 1 e Canale Calcio 4).

Dal calcio inglese, si ritorna a Madrid per la seconda Semifinale del Masters Series che dalle 16.00 sarà trasmessa in diretta su SKY Sport 3.

Alle 16.15 spazio al campionato francese con il big match Olympique Lione-Monaco (Canale Calcio 7 – sintesi alle 18.15 su SKY Sport 1),

Ancora F1 per la determinazione della griglia di partenza con la diretta delle qualifiche, in diretta dalle ore 18.00 su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9
(pre qualifiche dalle ore 17.30).

In contemporanea con la F1, anche il fischio d’inizio di Roma-Napoli, primo anticipo dell’8^ giornata del campionato italiano di calcio. Diretta su Canale Calcio 1 e SKY Sport HD1.
Quindici minuti dopo, chiude il sabato di Premier League l’incontro Aston Villa-Manchester United (in diretta dalle 18.15 su Canale Calcio 2 e SuperCalcio).

Sempre alle 18.15, in diretta su SKY Sport 3, spazio anche al volley maschile italiano con il match Antonveneta Padova-Bre Banca Lannutti Cuneo.

L’eccezionale prima serata di SKY Sport avrà come protagonisti rugby, calcio e basket. Dalle ore 20.00 collegamento da Parigi per l’ampio prepartita della Finale della Rugby World Cup 2007 tra Inghilterra e Sud Africa. Calcio d’inizio ore 21.00 su SKY Sport 2 e SKY Sport HD2.

Sempre dalle ore 20.00 collegamento con lo stadio Granillo di Reggio Calabria per il prepartita di Reggina-Inter (in diretta dalle ore 20.30 su SKY Sport 1, Canale Calcio 1 e SKY Sport HD1) e con il parquet di Treviso per la sfida della 6^ giornata del campionato italiano maschile Serie A di basket tra i padroni di casa della Benetton e la TiSettanta Cantù (diretta ore 20.30 SKY Sport 3).
Dalle ore 23.15 su SKY Sport 1 il Tg “Sport Time” chiuderà il ricco sabato di sport con servizi, commenti e interviste della giornata.
 
Apre la domenica di grande sport di SKY il basket italiano con il big match Montepaschi Siena-Armani Jeans Milano in diretta dalle ore 12.00 su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD1).

Alle 13.00 sarà il turno della FIA GT, in diretta su SKY Sport 3 da Zolder per l’atto conclusivo della stagione 2007.

Apre la domenica di calcio italiano l’appuntamento delle 14.00 di SKY Sport 1, SKY Calcio Show con Ilaria D’Amico, Massimo Mauro e Mario Sconcerti.

Alle 15.00 scende in campo la Serie A per l’ottava giornata del campionato. La diretta di tutte le partite su SKY Sport e sui Canali Calcio, oltre a Diretta Gol per seguire tutti i match in contemporanea.

A partire dalle 15.30, in diretta dal Centrale di Madrid, la finalissima della tappa spagnola del Masters Series (SKY Sport 3).

Al fischio finale dei match di Serie A, torna SKY Calcio Show per commenti e interviste a caldo (dalle 17 su SKY Sport 1) e, in contemporanea, ampio pre gara dal Brasile per l’ultimo e decisivo GP di F1. Diretta della corsa dalle ore 18.00 in diretta su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9.

Sempre alle ore 17.00 appuntamento con il calcio inglese per il match West Ham-Sunderland, in diretta su SKY SuperCalcio e SKY Sport HD2).

Alle 18.15 sarà protagonista il volley maschile con “Luba Banca Marche Macerata-Sisley Treviso”(SKY Sport 3).

Alle 20.30 tutta l’attenzione degli sportivi torna sul calcio italiano per l’atteso incontro tra Juventus e Genoa (SKY Sport 1, Canale Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1). Collegamento dall’Olimpico di Torino dalle ore 20.00.

Alle 21.00
chiudono la serata di sport su SKY il match “Cimberio Varese-Upim Bologna”, posticipo della sesta giornata del campionato italiano di basket (SKY Sport 2), e l’incontro di Ligue 1 Olympique Marsiglia-Lens in diretta su Canale Calcio 3.
Dalle ore 23.15 su SKY Sport 1 il Tg “Sport Time” per un riepilogo della giornata.
Il grande weekend di sport si esaurisce nella notte con l’incontro di football NFL tra Denver e Pittsburgh, live su SKY Sport 2 dalle ore 02.15.
 

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012