Calcio Estero SKY: in Scozia è tempo di 'Old Firm' il derby di Glasgow

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 19 ottobre 2007
 00:00
Saranno 12 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, su Supercalcio (205), sui Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra sabato 20 e lunedì 22 ottobre, tutti in diretta esclusiva. 24 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.

Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente  attraverso il servizio Pay per View di SKY. 
 
In Inghilterra, per la decima giornata di campionato, SKY trasmetterà 7 incontri. Sabato, l’Everton ospita il Liverpool per il derby cittadino, il Chelsea gioca in casa del Middlesbrough, l’Arsenal capolista affronta all’Emirates Arena il Bolton, il Manchester City ospita il Birmingham e il Manchester United affronta in trasferta l’Aston Villa.

Old Firm di GlasgowDomenica l’ incontro proposto da SKY sarà West Ham-Sunderland, mentre lunedì il match Newcastle-Tottenham chiude il week end di Premier League.
 
In Germania, sabato, per la decima giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà gli incontri Bochum-Bayern Monaco ed Amburgo-Stoccarda.
 
In Francia, per la dodicesima gionata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Lione-Monaco e domenica Marsiglia-Lens.
 
Il derby di Glasgow tra Rangers e Celtic sarà l’incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da SKY.


Per tutti i dettagli sulla programmazione del calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

Ultimi Video