Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: in Scozia è tempo di 'Old Firm' il derby di Glasgow

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Saranno 12 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, su Supercalcio (205), sui Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra sabato 20 e lunedì 22 ottobre, tutti in diretta esclusiva. 24 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.

Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente  attraverso il servizio Pay per View di SKY. 
 
In Inghilterra, per la decima giornata di campionato, SKY trasmetterà 7 incontri. Sabato, l?Everton ospita il Liverpool per il derby cittadino, il Chelsea gioca in casa del Middlesbrough, l?Arsenal capolista affronta all?Emirates Arena il Bolton, il Manchester City ospita il Birmingham e il Manchester United affronta in trasferta l?Aston Villa.

Old Firm di GlasgowDomenica l? incontro proposto da SKY sarà West Ham-Sunderland, mentre lunedì il match Newcastle-Tottenham chiude il week end di Premier League.
 
In Germania, sabato, per la decima giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà gli incontri Bochum-Bayern Monaco ed Amburgo-Stoccarda.
 
In Francia, per la dodicesima gionata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Lione-Monaco e domenica Marsiglia-Lens.
 
Il derby di Glasgow tra Rangers e Celtic sarà l?incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da SKY.


Per tutti i dettagli sulla programmazione del calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018