
Lo share medio del satellite nellâintera giornata è stato del 6,8% e il dato sale al 9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 15,5% per il target socio economico alto (AA).
Â
In prime time lâaudience media del satellite è stata di 1.786.266 spettatori, con il 6,5% di share. Il dato sale allâ8,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 15,8% per la classe socio economico alta (AA).
Â
Ieri, tra le 9 e mezzogiorno, si è sintonizzato sul satellite il 25,7% dei bambini tra i 4 e i 14 anni e il 29,9% dei ragazzi tra i 15 e i 24 anni.
Nella stessa fascia oraria, la classe socio economico alta si è sintonizzata per il 23,8%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 è stato dellâ8,4%.
Nella stessa fascia oraria, la classe socio economico alta si è sintonizzata per il 23,8%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 è stato dellâ8,4%.
Tra le 15 e le 18 lo share del satellite è stato del 9,9%, che diventa il 14,1% per il target commerciale 15-54 anni, raggiunge il 18,1% nella fascia bambini 4-14 anni e il 20,1% se si considera solo il target socio economico più alto.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, il satellite ha raccolto uno share del 6% (il 14,9% tra la classe socio economico più alta), mentre in seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share è stato del 7,2% (14,7% tra la classe socio economico più alta).
Â
Anche ieri, SKY con i suoi oltre 130 canali ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Nellâintera giornata sono stati i canali Fox (3.523.334) ad ottenere il maggior numerodi contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (2.812.471), Rai Sat (2.770.022) e i canali Sky Vivo e Sky Show (1.617.633). Poi i canali Sky Sport e Sky Calcio che hanno registrato 1.465.182 contatti, Discovery (1.103.018) e i canali Sit Com con 547.246 contatti unici.
Â
In prime time, primi i canali Fox con 1.653.283 contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (1.444.655). Poi Rai Sat (1.020.122), Sky Sport e Sky Calcio (606.770), i canali Sky Vivo e Sky Show (493.394) e Discovery (238.348). Per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 115.004 contatti unici.
Â
Sui canali Cinema si segnala la prima tv del film âLa gang del boscoâ: in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 2 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 322.021 spettatori mentre il film âAh! Se fossi riccoâ, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Mania, è stato visto in media da 139.285 spettatori. Si tratta solo di due delle decine di proposte cinematografiche disponibili anche ieri sera su tutta la piattaforma SKY.
Â
Sui canali Sport si segnala lâappuntamento del lunedì con âFuori Zonaâ, in onda dalle 23 su Sky Sport 1: lâapprofondimento condotto da Alessandro Bonan, interamente dedicato alla morte del tifoso laziale e ai conseguenti episodi di violenza che hanno caratterizzato la domenica calcistica, dentro e fuori dagli stadi, è stato visto in media da 73.758 spettatori.
Sempre su Sky Sport 1, in evidenza anche lâedizione del tg Sport Time delle 19.30, seguito in media da 74.493 spettatori e la puntata di âMondo golâ, in onda dalle 20,che ha ottenuto un ascolto medio di 103.288 spettatori.
Â
Di rilievo il risultato della prima serata sui canali Fox, con il doppio appuntamento della terza stagione della serie âLostâ,in onda su Fox e Fox +1. Il quattordicesimo episodio, in onda dalle 21 circa, ha fatto registrare unâaudience media complessivadi 423.786 mentre il quindicesimo,in onda dalle 21.50 circa è stato seguito in media da 468.131 spettatori complessivi. Inoltre, si segnala anche la serie âUna mamma per amicaâ in onda su Fox Life e Fox Life+1: lâepisodio delle 22.50 circa è stato seguito da 140.501 spettatori complessivi.
Â
Per lâintrattenimento, lâappuntamento con âLâisola dei famosi plus 2007â, la striscia quotidiana in onda dalle 16.50 su Sky Vivo, ha fatto registrare un ascolto medio di 131.070 spettatori.
Â
A questi vanno aggiunti gli spettatori che hanno seguito i programmi disponibili su SKY nelle oltre 160.000 stanze dâalbergo che hanno sottoscritto questo servizio e che non sono misurate da Auditel.
Â
Tra le proposte di âmondi e cultureâ, si segnala il documentario âSulle tracce di Gesùâ: in onda dalle 22 su  History Channel e History Channel+1 ha avuto un ascolto medio complessivo di 24.080 spettatori.
Â
Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.531.902 contatti.