Digital-News.it Logo

Il Video dello spot di Dustin Hoffman per la campagna natalizia SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia

Per il Natale 2007 la piattaforma Sky ha scelto un testimonial d'eccezione. E' infatti il due volte Premio Oscar Dustin Hoffman che sta pubblicizzando la campagna natalizia della pay-tv milanese.

L'ambientazione dello spot è all'interno della 'Fabbrica dei Sogni'  tutta intenta a preparare le sorprese natalizie per gli abbonati a Sky.

Dustin arriva all'interno della magica atmosfera natalizia chiedendo: 'Allora, come è il Natale quest'anno?', i "simpatici operai" rispondono semplicemente: 'Bianco come al solito'.

Allora il genio di Hoffman con una magia propone invece di trasformarlo personalizzando la festività natalizia coi generi più amati dagli abbonati Sky ovvero le fiabe, il grande cinema e l'entusiasmante mondo sportivo, e poi conclude soddisfatto "Sarà un Gran Natale... il più grande"

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Qui sotto il video dello spot in onda in onda dal 18 novembre al 22 dicembre nelle principali emittenti analogiche e digitali a livello nazionale:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda Toy Story 3 - La Grande Fuga mentre lunedì 24 Ottobre alle 21.10 su SKY 3D c'è Rapunzel. Per l'intrattenimento da non perdere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023