Dustin Hoffman testimonial della campagna Natalizia di SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 13 novembre 2007
 00:00
“SKY ha un team veramente creativo ed appassionato e quando mi hanno proposto di interpretare questo soggetto di grande originalità ho accettato subito con entusiasmo. Sono un grande ammiratore di SKY, i suoi programmi sono davvero straordinari ed è stato molto divertente lavorare per questo spot”. Parola di… Dustin Hoffman!
 
Sarà infatti uno dei più amati attori di Hollywood – vincitore di due premi Oscar – il protagonista della nuova campagna di SKY per Natale, uno spumeggiante e fantasioso spot di 30”, mix di live action e 3D, in onda dal 18 novembre al 22 dicembre.
 
A qualche mese di distanza dal lancio di SKY su Misura e della Fabbrica dei Sogni, la magia si ripete, la fantasia spiega di nuovo le ali e il Natale che abbiamo sempre sognato diventa realtà.
 
Bianchi, soffici fiocchi di neve cadono sul magico mondo della Fabbrica dei Sogni, nuovi sorprendenti personaggi lavorano per far diventare possibile l’impossibile. E’ il bello della Fabbrica dei Sogni: non c’è limite alla fantasia.

Tutto quello che puoi immaginare succede. Persino che un intramontabile mito del cinema come Dustin Hoffman arrivi al reparto Natale della Fabbrica dei Sogni con la sua ineguagliabile carica di bravura e simpatia, per aiutare i suoi buffi operai.

Dustin, che qui interpreta il Dr. Joy, l’irrefrenabile “deus-ex-machina” della Fabbrica dei sogni, recita per la prima volta in italiano: un sogno che accarezzava da tempo e che finalmente la Fabbrica ha reso possibile.
 
Il film a 30” sarà seguito a ruota dal 15” dedicato alla promozione di Natale che sarà on air dal 25 novembre: vedi tutto SKY a 15 euro al mese e poi decidi. Una grande sorpresa perché, come dice Dustin alias Dr. Joy: “Non è un vero Natale senza un grande regalo”.
 
SKY Cinema ha anche deciso di celebrare il suo nuovo testimonial proponendo ai suoi telespettatori il ciclo “Piccolo, grande Hoffman”: dal 14 al 18 novembre andranno in onda 5 tra i film più famosi interpretati da Hoffman.

Nato l’8 agosto 1937, Dustin Hoffman, deciso a diventare attore, si trasferisce a New York per studiare all'Actors' Studio di Lee Strasberg dove comincia la sua carriera cinematografica grazie al regista Mike Nichols che lo chiama nel ’67 per interpretare il ruolo del protagonista ne Il laureato, con il quale ottiene subito una candidatura all’Oscar, premio che vincerà nell’80 per Kramer contro Kramer e poi nell’89 per Rain Man. Il suo talento è riconosciuto in tutto il mondo, lo dimostra anche il Leone d’oro alla carriera ricevuto nel 1996.
 
Il ciclo comincia su SKY Cinema Mania il 14 con DICK TRACY (1990), la pellicola basata sui personaggi del fumetto creato da Chester Gould e interpretata anche da Warren Beatty, Madonna e Al Pacino. Il giorno dopo è la volta del più recente PROFUMO – STORIA DI UN ASSASSINO (2006), tratto dal famosissimo romanzo “Il profumo” di Patrick Süskind in cui Hoffman interpreta il profumiere parigino Giuseppe Baldini che insegna al protagonista (Ben Whishaw) a creare i profumi.
 
Dal 16 novembre il ciclo si sposta su SKY Cinema Classics. Si parte con TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE (1976), tratto dal libro omonimo di Bob Woodward e Carl Bernstein e in cui Hoffman interpreta quest’ultimo. Il 17 sarà invece lo sfortunato ex carcerato Max Dembo in VIGILATO SPECIALE (1978). Infine il 18 è la volta di PAPILLON (1973) in cui Hoffman e Steve McQueen sono due criminali che passano da un carcere all’altro progettando la fuga e sognando la libertà.

Dustin Hoffman SKY Natale

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV