SkyTg24 raddoppia, diventa visibile anche sul canale 100 degli SkyBox

SkyTg24 raddoppia, diventa visibile anche sul canale 100 degli SkyBox

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 25 novembre 2007
 00:00

Una novità importante attende tutti i possessori del decoder Skybox che troveranno una sorpresa all'interno della numerazione progressiva dei canali.

Il canale Sky Tg24 infatti raddoppia. La rete all-news diretta da Emilio Carelli recentemente premiata agli ultimi Hot Bird Tv Awards quale miglior canale d'informazione dei satelliti europei, a partire dalla mezzanotte di oggi, tra poco meno di cinque ore, sarà visibile anche sul canale 100 di tutti i decoder Sky, oltre che sul canale 500 dove è presente fin dalla sua nascita.
 
Grazie a questa novità sarà ancora più semplice poter accedere a Sky Tg24, che diventa così il primo canale di tutta l'offerta Sky. Nella nuova posizione sarà sempre disponibile il mosaico interattivo che consente ad ogni abbonato di costruire il suo telegiornale su misura, essere parte attiva con i sondaggi di Sky Tg24, il tutto usando semplicemente il telecomando.

"Questa nuova collocazione - spiega Emilio Carelli, direttore del canale - rende più immediatamente raggiungibile ai nostri telespettatori Sky Tg 24, che in questi quattro anni di vita ha sempre scelto di percorrere la linea dell'obiettività e dell'indipendenza senza cedere mai alla tentazione di un confronto con gli altri protagonisti dell'informazione televisiva. L'unico fine del nostro telegiornale è garantire ai nostri spettatori un punto di vista sempre originale, indipendente e completo".

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV