Digital-News.it Logo

Cosa guardare su SKY a Dicembre? Consulta l'Area Palinsesti!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Che programmi scegliere a Dicembre? Guarda la nostra Area Palinsesti!Il mese di Dicembre è ormai dallo scorso weekend ufficialmente iniziato, e puntuali per questo mese così speciale che conclude l'anno 2007, sono disponibili all'interno dell'Area Palinsesti le segnalazioni sui migliori programmi della piattaforma Sky.

Grazie a Mattia Vianello e Dario Altieri che hanno curato per il nostro portale l'elaborazione dei documenti, sarà così più semplice scegliere tra le tante proposte che ogni giorno popolano i canali della pay-tv italiana quella più adatta ai propri gusti.

Confermati anche per questo mese gli altri due nostri servizi curati da Giorgio Scorsone, ovvero la programmazione settimanale dell'emittente sportiva Sport Italia e la pubblicazione in esclusiva del palinsesto ufficiale dell'emittente all-cartoons Cultoon.

Simone Rossi invece firmerà settimanalmente il palinsesto della programmazione calcistica italiana ed internazionale sui canali sportivi di Sky, una comoda e pratica guida tv da scaricare, stampare e mettere vicino alla propria poltrona per non perdersi proprio nulla del grande calcio in diretta. 

Vi consigliamo dunque di recarvi immediatamente nell'area Palinsesti per poter scaricare subito il materiale, con l'invito a monitorare attentamente la sezione nei prossimi giorni per poter essere subito informati su eventuali variazioni rispetto a quanto comunicato in precedenza.

E anche se siamo molto in anticipo lasciateci già da adesso comunicarvi i nostri più sentiti auguri di Buone Feste!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci sa...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012