Calcio Estero SKY: alla domenica due super incontri di Premier League

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 13 dicembre 2007
 00:00
Calcio Estero SKY: alla domenica due super incontri di Premier LeagueSaranno 16 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport,  SuperCalcio, sui canali CALCIO, Sky Sport 16:9 e in Alta Definizione su HD 1 e HD 2, tra venerdì 14 e lunedì 17 dicembre 2007.
 
32 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).

In Germania, per la diciassettesima giornata di Bundesliga, Sky trasmetterà venerdì il match Energie Cottbus-Hannover e sabato la affascinante sfida dell’Oliympiastadion tra Herta Berlino e Bayern Monaco. Lunedì Sky trasmetterà in diretta esclusiva la sfida di Zweiteliga (Serie B tedesca) tra Colonia e Kaiserslautern.
 
In Inghilterra, per la diciassettesima giornata di Premier League, Sky trasmetterà 6 incontri. Sabato, il Portsmouth ospita il Tottenham, il Manchester City affronta il Bolton, l’Everton se la vedrà in trasferta con i londinesi del West Ham e il Fulham ospita il Newcastle. Domenica si alza il sipario su due match straordinari. Il Liverpool di Rafa Benitez, rigenerato dalla larga vittoria europea sull’Olimpique Marsiglia, ospita ad Hanfield il Manchester United del trio Rooney-Ronaldo-Tevez, mentre l’Arsenal capolista affronta all’Emirates Stadium il Chelsea.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla sedicesima giornata di Liga, e Sky offrirà  quattro match. Sabato, l’Espanyol ospita il Levante di Mister De Biasi e il Valencia di Ronald Koeman affronta al Mestalla il Barcellona. Domenica l’Atletico Madrid fa visita al Recreativo e il Real Madrid gioca al Santiago Bernabeu con l’Osasuna.
 
In Francia, per la diciottesima giornata di Ligue 1, Sky trasmetterà sabato Lione-Nizza e domenica Bordeaux-Marsiglia. Rangers-Hearts sarà l’incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da Sky.

La programmazione di calcio estero di venerdì 14, sabato 15, domenica 16, lunedì 17 dicembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV