Su Sky.it arriva lo stadio di Natale, gli auguri delle stelle

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 19 dicembre 2007
 00:00
Per Natale SKY lancia lo Stadio di Natale, un'arena virtuale dove è possibile festeggiare con le stelle della piattaforma satellitare il Natale 2007.

Sul sito web di SKY, www.sky.it è stato realizzato uno stadio virtuale dove i navigatori, dopo aver scelto i colori della propria squadra del cuore, possono entrare, inviare e ricevere gli auguri di Natale dalle “Stelle di Sky”.

Saranno proprio loro, i telecronisti, commentatori e volti più noti di SKY a sedere nella tribuna stampa e ad essere destinatari o mittenti dei messaggi di auguri. Le “Stelle” Gianluca Vialli, Josè Altafini, Paolo Rossi, Ilaria D'Amico, Fabio Caressa, Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella e Fabio Guadagnini, hanno registrato messaggi per le feste che è possibile ascoltare sul sito. Ogni spettatore presente in tribuna dello Stadio di Natale potrà anche inviare i propri messaggi all’intero stadio.

Gli utenti della community web di SKY possono anche personalizzare i loro messaggi per poi inviare ai propri amici il biglietto di auguri scritto da loro con la voce della Stella di Natale SKY. Lo Stadio di Natale sarà aperto sull’home page di SKY durante tutto il periodo delle festività.

Sul sito Sky.it arriva lo stadio di Natale gli auguri delle stelle

Ultimi Video

Palinsesti TV