Â
Ora io accetto qualsiasi critica, anzi, ci fossero. Ma in questo caso dire una cosa del genere è come dire che l'Inter sta lottando per la retrocessione. Non solo noi non abbiamo dedicato tre minuti al fatto, ma quando succedono queste cose per noi è un obbligo cavalcare la notizia abbandonando tutto, sommario, scaletta, pubblicità a pagamento. E te lo dice un capo redattore responsabile della messa in onda.
Â
Inoltre, al giorno d'oggi, tutto è registrato e tutto è verificabile. Io non so se il mio direttore ti abbia scritto, non mi interessa. Ma questa "sbandata" per me è talmente forte che mi condiziona nel giudizio che ho del tuo giornale, e la cosa per me è grave in quanto sono uno dei curatori della rassegna stampa in touch Screen.
Â
Nelle settimane in cui ho condotto, ho sempre inserito il Riformista, perché spesso ci sono motivi per farlo (anche se, ti confesso, per noi è un po' complicato visto il carattere molto piccolo). Continuerò a farlo ma purtroppo la stima per il giornale non è più immutata. E spero che questo non mi condizioni troppo.
Un caro saluto,
capo redattore Sky Tg24
Â