Classica costa di pi: dal 1 Febbraio 8 euro al mese

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
  sabato, 05 gennaio 2008
 00:00
Con una lettera inviata ai propri abbonati, Classica sta comunicando in questi giorni l'aumento del suo canone d'abbonamento mensile, che passa dagli attuali 6 a 8 euro.
 
Per il canale, già presente su Tele+ Digitale e D+, si tratta del terzo aumento della sua storia, il primo negli ultimi quattro anni: se all'interno di Tele+ il suo canone era di 10.000 lire mensili (poi divenute 5,20 euro con la nuova moneta), la cifra era stata ritoccata un'ultima volta nell'estate del 2003 quando esordì su Sky, al canale 728, al prezzo di 6 euro al mese.
  
Come si legge nella lettera, che potete trovare integralmente di seguito, «si tratta di un adeguamento che ci consentirà di garantirti la qualità dell' unico canale televisivo italiano interamente dedicato al meglio dell'opera, dei concerti e della danza».
 
«Il nostro impegno - continua - è quello di continuare a proporti ogni giorno un palinsesto ricco di concerti e approfondimenti, con documentari, opere liriche, eventi, interviste e backstage».
 
Essendo l'aumento superiore al 10%, si precisa che è possibile avvalersi del diritto di rescissione con solito preavviso di 30 giorni, sottostando alle condizioni contrattuali qui consultabili.

Si ringrazia l'utente andy83 del nostro Digital-Forum per la segnalazione.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

Clicca per ingrandire

Ultimi Video

Palinsesti TV