Digital-News.it Logo

Hello Kitty in 3D: serie inedita in esclusiva su Boomerang

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Hello Kitty in 3D: serie inedita in esclusiva su BoomerangBOOMERANG é la casa di Hello Kitty! Da Febbraio, infatti, un altro cartone di questo famoso personaggio diventerá parte del mondo animato del canale dei grandi classici.

Dopo il lancio della serie in animazione tradizionale (Hello Kitty e il teatrino delle fiabe) e quello del cartone realizzato in stop motion (Il Villaggio di Hello Kitty), ritorna la gattina amatissima dai piccoli (e dalla loro mamme) con un?inedita serie in 3D, in onda in esclusiva sul canale 608 di SKY.
 
Tecniche di animazione avanzatissime, ottimi racconti scritti apposta per i bambini, storie senza tempo per tutta la famiglia e mini-musical con canzoni originali in ciascun episodio: questo il mix della nuovissima serie LE AVVENTURE DI HELLO KITTY che andrá in onda tutte le mattine in anteprima su Boomerang a partire dal 4 Febbraio (dal lunedí al venerdí alle 7.20 e nel fine settimana alle 8.30).
 
Lo show é la prima serie tv della Sanrio animata in computer grafica 3D con protagonisti gli adorabili personaggi Hello Kitty, Melody, Keroppi, Batzaru, Pochakko e molti altri ancora. Di fronte a una tecnologia cosí avanzata, i valori del cartone restano gli stessi di 30 anni fá: gioia di vivere, apprendimento, amore per famiglia e amici.

Le Avventure di Hello Kitty, infatti, é legata a principi positivi usando divertimento e humour per insegnare ai piccoli come interagire e comportarsi con gli altri attraverso le avventure di alcuni tra i personaggi piú amati e seguiti del mondo dell?animazione.
 
Hello Kitty è nata nel 1974, è alta come 3 mele ed è una gattina molto energica e curiosa. I suoi hobby: viaggiare, ascoltare musica, leggere, mangiare gustosi biscottini, organizzare feste con i suoi amici all?ora del tè. Il suo motto: "Non si hanno mai troppi amici!".
 
Il primo nome del personaggio é stato Kitty White, dal nome di uno dei gatti di Alice nel libro Attraverso lo specchio di Lewis Carroll. Negli annni ?70, infatti, la cultura britannica era molto in voga fra le ragazzine giapponesi. Il nome Hello Kitty deriva dalla traduzione non letterale del personaggio Maneki Neko, ovvero il gatto del benvenuto (in inglese più propriamente ?welcoming cat?).
 
Come tutti i personaggi della Sanrio, Hello Kitty è disegnata nello stile kawaii. Il termine non ha un'esatta traduzione in italiano, indica infatti qualcosa di minuto e un po' lezioso, un mondo effimero e colorato (spesso di rosa) fatto di animaletti antropomorfi e gatti senza artigli!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011