Calcio Estero SKY Sport: ricomincia dopo la pausa la Bundesliga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 01 febbraio 2008
 00:00
Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, Sky SuperCalcio, Sky Sport HD, Sky Sport 16:9 e sui canali CALCIO tra venerdì 1 e domenica 3 febbraio 2008. 26 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 2 di Bundesliga tedesca, che torna dopo la pausa invernale. Ferme, invece, la Ligue 1 francese e la Premier League scozzese.

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Calcio Estero SKY Sport: ricomincia dopo la pausa la Bundesliga25ma giornata in Inghilterra, dopo il turno infrasettimanale che ha confermato in testa alla Premier League la coppia Manchester United-Arsenal con 57 punti, con il Chelsea alle loro spalle, distanziato di 4 lunghezze.

Per “Gunners” e “Red Devils” insidiose trasferte, rispettivamente contro Manchester City, sesto con 41 punti, e Tottenham, undicesimo a quota 28.

Fuori casa anche il Chelsea, sul difficile campo del Portsmouth, nono in graduatoria con 37 punti, e l’Everton, quarto ed in corsa per un piazzamento in Champions League, che andrà a far visita al Blackburn. Attualmente al quinto posto, quindi in zona Champions, l’Aston Villa giocherà in casa di un Fulham con l’acqua alla gola, vista la classifica, che parla di penultimo posto, con soli 16 punti, in lotta per evitare la retrocessione. Davanti al pubblico amico, invece, il Liverpool, che ad Anfield incontrerà il Sunderland. Fra le proposte Sky Sport di Premiership, anche Newcastle-Middlesbrough.
 
In Spagna 22ma giornata, con il Barcellona impegnato nell’affannosa rincorsa al Real Madrid, che ora ha ben 9 punti di vantaggio sui catalani (53 a 44). Trasferta da non sottovalutare per le “Merengues” che, all’Estadio de los Mediterraneos, se la vedranno con l’Almeria, formazione sorpresa della Liga, attualmente ottava con 29 punti. Per i “Blaugrana” impegno decisamente più alla portata, almeno sulla carta, per di più in casa. Al Camp Nou arriva, infatti, l’Osasuna, compagine che occupa la quindicesima posizione con 23 punti, in zona retrocessione. Su Sky Sport anche Betis Siviglia-Deportivo La Coruna e Getafe-Espanyol.
 
Dopo la consueta pausa invernale, torna la Bundesliga, il campionato tedesco, che vede al comando della classifica la coppia formata da Bayern Monaco e Werder Brema con 36 punti. Toni e compagni saranno impegnati venerdì nell’anticipo sul campo della pericolante Hansa Rostock, quart’ultima a quota 17. Interessante anche l’altra sfida in programmazione su Sky Sport. Si tratta di Amburgo-Hannover, scontro tra due formazioni che hanno come obiettivo un posto in Champions League. L’Amburgo, terzo con 32 punti, non è comunque tagliato fuori dalla lotta per il titolo, essendo a sole 4 lunghezze dal duo di testa. L’Hannover è sesto a quota 28.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV