Sarà una domenica di grande calcio internazionale su Sky Sport Extra. E' stato Fabio Tavelli ad annunciarlo durante lo studio nel corso dell'intervallo della partita del campionato inglese Aston Villa - Newcastle.
La sorpresa riguarda gli abbonati al pacchetto Sport che avranno la possibilità di seguire oltre al consueto appuntamento con la Serie A su Sky Sport 1, sul canale 204, Sky Sport Extra, due prestigiose sfide (inizialmente esclusiva del pacchetto Calcio) rispettivamente per la Premier League e per la Bundeslgia.
Nel dettaglio alle ore 14.30 andrà in onda il sempre emozionante derby di Manchester che si gioca ad 'Old Trafford' tra il City e lo United proprio domani, a seguire alle 17 invece telecamere puntate sulla gara del campionato tedesco Bayern Monaco - Werder Brema.
Nulla cambia invece per gli abbonati al pacchetto Calcio che potranno vedere tranquillamente anche tutte le altre partite previste nel weekend già segnalate in precedenza.
Per avere un quadro aggiornato in tempo reale della programmazione del calcio italiano ed estero sui canali SKY vi invito a recarvi all'interno della nostra Area Palinsesti.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"