E' in onda su Sky Piuma, la nuova campagna Extra con gli angeli Vialli, Leotta e Maionchi

E' in onda su Sky Piuma, la nuova campagna Extra con gli angeli Vialli, Leotta e Maionchi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 05 giugno 2017
 18:05

E' in onda su Sky Piuma, la nuova campagna Extra con gli angeli Vialli, Leotta e MaionchiA poco più di un anno e mezzo dal lancio del primo promo, gli “angeli” tornano al lavoro per il nuovo capitolo della saga alata di extra, il programma che premia i clienti Sky per il tempo passato insieme e che conta più di 2 milioni di iscritti. 

Con extra, infatti, Sky riserva ai clienti vantaggi e iniziative esclusive e sempre nuove. Per ricordarlo, due volti Sky d’eccezione indossano per la prima volta le ali sul set del nuovo promo “Piuma”: Diletta Leotta, padrona di casa della Serie B su Sky Sport e conduttrice di Goal Deejay, e il nuovo giudice di X Factor Mara Maionchi. Accanto a loro il campione Gianluca Vialli, già protagonista degli episodi precedenti.

Il simbolo della nuova campagna è l’elemento creativo della piuma, che rappresenta il tocco leggero di extra. Diletta, Mara e Gianluca la utilizzano per solleticare l’interesse dei clienti verso tutti i vantaggi e le iniziative che sono già sotto i loro occhi e che aspettano solo di essere scoperte.

Il nuovo promo è stato realizzato da Sky Creative Promotion & Marketing Productions insieme al Brand, Product & Customer Communication e al team extra. Federico Brugia è il regista che, con il suo sguardo, ha contribuito a rendere unica questa storia.

Extra di SKY, la nuova iniziativa fedeltà con sconti, giorni di visione gratuita e promozioniCOSA E' EXTRA di SKY - L'iniziativa "extra di Sky" è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare residenziale IPTV,  attivo da almeno 1 anno, ed in possesso di uno Sky ID. Per accedere all'iniziativa "extra di Sky" è necessario che il cliente sia in regola con i pagamenti e che non sia in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto di abbonamento. I Clienti Abilitati titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire a "extra di Sky" per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti sopra indicati. "extra di Sky" garantisce ai Clienti Abilitati iscritti all'iniziativa la possibilità di fruire di vantaggi esclusivi loro riservati nei termini e alle condizioni di seguito riportati. "extra di Sky" permette ai propri aderenti di fruire di specifici vantaggi sulla base di ciascun profilo di abbonamento e di eventuali ulteriori requisiti di volta in volta comunicati da Sky. Alcune tipologie di abbonamento potrebbero non essere compatibili con "extra di Sky". Sky si riserva la facoltà di comunicare ai propri clienti la possibilità di fruire di ulteriori vantaggi, in aggiunta o in sostituzione dei vantaggi di seguito descritti e/o di rimuovere uno o più servizi da quelli di volta in volta disponibili nell'ambito della presente offerta.

MODALITA DI ISCRIZIONE

  • tramite Web, nell'area dedicata sky.it/faidate
  • tramite applicazione "Fai Da Te" disponibile su devices compatibili (per info sky.it/appfaidate)
  • tramite call center al numero 199.100.400;
  • presso i centri autorizzati Sky "Sky Service" o presso i punti vendita Sky "Sky Center".

I Membri "extra di Sky" potranno effettuare la cancellazione dall'iniziativa "extra di Sky"presso gli Sky Service (trova lo Sky Service più vicino al seguente link http://www.sky.it/area-clienti/cerca skyservice.html ) o in alternativa chiamando il call center al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

I Membri "extra di Sky" decadranno dalla possibilità di far parte dell'iniziativa "extra di Sky" qualora:

  • sottoscrivano, nel corso dell'abbonamento, servizi e/o promozioni Sky che comportano l'azzeramento del calcolo della durata contrattuale "extra di Sky" e non sia ancora decorso il termine minimo di un anno per beneficiare dei vantaggio "extra di Sky";
  • la durata contrattuale "extra di Sky" risulti inferiore all'anno;
  • l'abbonamento cessi / risulti in stato sospeso.

"extra di Sky" prevede 4 fasce di durata contrattuale "extra di Sky"e più precisamente:

  • Fascia 1: clienti con durata contrattuale "extra di Sky" tra 1 e 3 anni;
  • Fascia 2: clienti con durata contrattuale "extra di Sky" tra 3 e 6 anni;
  • Fascia 3: clienti con durata contrattuale "extra di Sky" tra 6-10 anni;
  • Fascia 4: clienti con durata contrattuale "extra di Sky" superiore ai 10 anni.

Ai fini della fruizione dei vantaggi messi a disposizione per le singole fasce di durata contrattuale, è necessario considerare che la sottoscrizione di determinate promozioni - di volta in volta comunicate da Sky - può comportare l'inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", con il contestuale azzeramento del precedente calcolo. In tali casi, la data di adesione alla promozione sarà l'unico riferimento iniziale per il calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", mentre la data di sottoscrizione del contratto non avrà quindi più alcuna rilevanza ai fini della partecipazione a "extra di Sky".

Ultimi Palinsesti