Foxlife: MEDIUM in onda il 3 marzo con doppio appuntamento

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 01 marzo 2008
 00:00
MEDIUM in onda il 3 marzo con doppio appuntamentoArriva su FoxLife (canale 111 di SKY) ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 3 marzo, la 3° stagione di MEDIUM.

La serie, ispirata alla vita reale di una medium di Phoenix, racconta le vicende di Allison Dubois (Patricia Arquette, Nightmare III, Al di là della vita), madre di tre bambine, che scopre di avere poteri paranormali e li mette al servizio delle forze dell’ordine.

Anche questa terza stagione sarà all’insegna del thriller e dell’alta tensione, il tutto condito però dall'atmosfera “normale”, che fa da sfondo alle vicende della vita quotidiana di Allison. Sempre sostenuta dal marito Joe (Jake Weber, Vi presento Joe Black, L'alba dei morti viventi), Allison collabora con il procuratore Manuel Devalos (Miguel Sandoval, Jurassic Park, Danni collaterali), sempre più convinto che il suo aiuto si riveli indispensabile per quei casi altrimenti irrisolvibili. 
Questa terza stagione prende il via con un episodio speciale di due ore, I quattro sogni, in cui appare come guest star l’attore Thomas Jane (Under Suspicion), vero marito della Arquette, nei panni del fotografo Clay Bicks, vecchio amore di Allison ormai defunto, che in veste di spirito si sistema in casa sua a insaputa del povero Joe.

Ultimi Video

Palinsesti TV