FX (canale 113 Sky), arriva ''Pronto Intervento''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 06 aprile 2008
 00:00
A partire dal 7 aprile ogni lunedì alle 22.50 su FX (canale 113 di SKY), un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’azione e della real tv: PRONTO INTERVENTO. Per la prima volta le telecamere di un canale televisivo entreranno nel vivo nella quotidianità delle unità operative di Pronto Intervento italiano.
 
Le telecamere di Pronto Intervento, prodotto da Below the Line per Fox Channels Italy, mostreranno in presa diretta, tutte le fasi delle operazioni che i Corpi dello Stato quotidianamente portano a termine sul territorio nazionale.
 
Nella prima puntata seguiamo diverse e spettacolari operazioni di Pronto Intervento: la Squadra Mobile di Roma, dopo diversi mesi di indagini riesce a scoprire che la cosiddetta “Banda del buco” si nasconde a Pisa, ed è lì che avviene la spettacolare operazione di cattura, da parte della Squadra. Nel terzo caso raccontato, vedremo invece la Polizia di Rimini fare irruzione in un appartamento di una giovane rumena considerata il capo operativo di un'organizzazione che obbligava alla prostituzione numerose ragazze provenienti dai Paesi dell'Est Europeo.
Andremo anche a Padova dove per prevenire episodi di microcriminalità gli agenti di Polizia, dopo aver rafforzato i controlli stradali, riescono ad arrestare uno spacciatore in possesso di 22 dosi di eroina.  E ancora, attraverso l’intervento della Guardia Costiera  saremo testimoni di una delicata operazione in Liguria: un elicottero trarrà in salvo l’equipaggio di una nave incagliata fra gli scogli durante una grossa mareggiata.
Nelle puntate a seguire assisteremo a colpi di scena, situazioni molto rischiose e conflitti a fuoco con le Forze dell’Ordine dall'esito a volte imprevisto...
 
Grazie all’utilizzo di materiali audiovisivi esclusivi forniti direttamente dai corpi e alle riprese in presa diretta realizzate dagli operatori di FX, vedremo in onda una documentazione unica di operazioni delicate e spesso rischiose, con uno sguardo totalmente inedito.

Ultimi Video

Palinsesti TV