Calcio Serie B: domenica il ritorno di Albinoleffe-Brescia in PPV su SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 06 giugno 2008
 00:00

Dopo le gare di andata dei playoff del campionato di Serie B disputate lo scorso mercoledì che hanno trovato copertura televisiva grazie a RTB e Conto Tv, la sfida di ritorno tra Albinoleffe e Brescia, sarà visibile sui canali della pay-tv SKY. 

Un cartello in onda già adesso sul canale SKY Calcio 1 (251) annuncia la trasmissione del derby lombardo esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro. Il codice per l'acquisto dell'evento è il 460460. 

Dunque per vedere l'incontro sarà obbligatoriamente necessario l'acquisto del singolo evento a prescindere dalla combinazione dei pacchetti Sky presenti nel proprio abbonamento.

Il collegamento con lo Stadio Atleti Azzurri d'Italia comincerà alle 18.45, un quarto d'ora dopo spazio alla telecronaca di Daniele Barone e Luca Marchegiani.

Tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Non ci sono notizie per quanto riguarda l'acquisizione dei diritti relativamente l'altra semfinale quella tra Lecce e Pisa in programma allo stadio di Via del Mare alle ore 21 sempre di domenica 8 Giugno.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Calcio Serie B: domenica il ritorno di Albinoleffe-Brescia in PPV su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV