Seconda edizione di Fantascudetto, il fantacalcio gratuito di Sky.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 26 agosto 2008
 00:00
Dopo la prima edizione del Fantascudetto, con circa 250 mila squadre iscritte e una Fiat 500 in palio, il Fantacampioni della Champions League, Eurocampioni e il Fantacalciomercato - che sta per decretare il fantamanager dell’estate - è vero boom per i giochi on line di sky.it con oltre 150 mila iscritti.
 
A pochi giorni dall’inizio della Serie A 2008/09, torna il Fantascudetto, il gioco interattivo di www.sky.it a iscrizione gratuita, più ricco di sempre.
 
Giocare è semplice: basta registrarsi a fantascudetto.sky.it e, con i 300 crediti a disposizione, acquistare 18 giocatori della rosa. Non resta che scegliere gli undici da mandare in campo e si comincia.
Il punteggio di ogni calciatore è dato dal voto assegnato dai giornalisti di Sky Sport, sommato a bonus e malus (gol segnati, assist, cartellini, ecc..).
Il giocatore più costoso del Fantascudetto è Zlatan Ibrahimovic: per averlo nella propria squadra si devono spendere 60 crediti. Nella classifica dei più costosi, l’interista è seguito da David Trezeguet (58 crediti). A centrocampo, con 35 crediti è possibile assicurarsi il milanista Kakà, mentre è Chiellini, con 20 crediti, a guidare la classifica dei difensori. Stesso “prezzo” per Buffon e Julio Cesar: tra i pali sono loro i più “costosi” (20 crediti).
 
Alla chiusura del Campionato si conoscerà il nome del più abile fantallenatore di sky.it: il vincitore finale si aggiudicherà un kit HD (composto da tv LG + home theatre LG + decoder MySky HD + abbonamento annuale completo Sky). Per chi è già cliente Sky, o per chi decide di diventarlo, il premio finale sarà una BMW Serie 1, mentre per il secondo classificato c’è una Suzuki GSR600.
 
Ma tutti i fantallenatori possono vincere ricchi premi ogni settimana, come il cellulare LG o, per i clienti Sky, una consolle XBOX 360. E in più, da quest’anno, premi per ogni girone: al termine delle 19 partite d’andata e di quelle di ritorno, verrà eletto il campione del girone che si aggiudicherà un televisore HD LG oppure, se cliente Sky, uno scooter Suzuki Sixteen 125.
Saranno premiati anche i vincitori delle classifiche Fan Club, una per ogni squadra di Serie A: per loro ingressi omaggio per un match casalingo della squadra del cuore (validi per la stagione 2009/2010).
 
Giocando ogni domenica su fantascudetto.sky.it, si potranno sfidare le squadre che Ilaria D’Amico,Massimo Mauroe Mario Sconcerti,i tre volti della domenica di Sky, metteranno in campo.
 
Fantascudetto è on line sul sito www.sky.it: tutte le informazioni su iscrizioni, regolamento, giocatori e premi si possono trovare nella sezione fantascudetto.sky.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV