Beautiful People su FoxLife in prima visione assoluta in Italia
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 01 ottobre 2008 | Ore: 00:00

La serie vede protagonista una famiglia tutta al femminile: la madre Lynn Kerr (Daphne Zuniga, Melrose Place, Balle Spaziali, One Tree Hill)) e le sue due figlie Karen (Torrey DeVitto,) di 20 anni e Sophie (Sarah Foret) di 16.
Tutto ha inizio quando Sophie, riceve una borsa di studio da una prestigiosa scuola privata di New York. Spalleggiata dalla sorella Karen, Sophie riesce a convincere la madre a lasciare Esperanza, la piccola città del New Mexico dove vivono, per trasferirsi nella Grande Mela. Tutte e tre, in fondo, non hanno motivi per restare. Il padre ha infatti da poco piantato moglie e figlie per la migliore amica di Karen. Perché quindi non iniziare una nuova vita altrove?
Una volta a New York, le cose non sembrano però più facili che a Esperanza. Se Lynn trova lavoro in una boutique d’alta moda, Sophie e Karen incontrano più di qualche difficoltà. La prima scopre che frequentare la nuova scuola, dove a “dettar legge“ è un gruppo di ragazze e ragazzi dell’alta società denominato appunto Beautiful People, è più difficile di quanto immaginasse, la seconda stenta invece ad intraprendere la carriera di fotomodella. Le tre giovani donne si trovano così improvvisamente in una città ricca di sfide e di competizione: una vera e propria avventura che, con il supporto l’una delle altre, le porterà alla riscoperta di loro stesse.