Palinsesto rivoluzionato su Sky Tg24 per seguire il vertice mondiale G20

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 13 novembre 2008
 00:00
Tutto il G20 da domani sera su Sky Tg24. Il vertice mondiale straordinario sull’economia, in programma a Washington, sarà seguito in diretta, passo dopo passo, dal canale all news diretto da Emilio Carelli. Nelle giornate di sabato 15  e domenica 16 novembre, la testata garantisce la massima copertura dell’avvenimento con approfondimenti, servizi, interviste, ospiti in studio e collegamenti dagli Stati Uniti.

Lo “Speciale G20” avrà il suo primo appuntamento già alle 22.35 di venerdì 14 con un approfondimento di presentazione curato e condotto Maurizio Caprara, al quale partecipano, fra gli altri, Romano Prodi, presidente commissione speciale dell’Onu per l'Africa, Ferruccio De Bortoli,direttore del Sole 24Oree Dario Di Vico, vicedirettore del Corriere della Sera e Marta Dassù, direttore Aspenia.
A partire dalla tarda mattinata di sabato fino a domenica sera,le edizioni del telegiornale apriranno ampie finestre sul vertice curate da Sarah Varetto e Alessandro Marenzi.  
Tra gli ospiti che analizzeranno i contenuti dei lavori e le decisioni prese dai 20 grandi della Terra per affrontare la crisi economica e dare nuove regole alla finanza mondiale, ci saranno: Daniel Gros, direttore Centro studi politici europei, Alessandro Plateroti, del Sole 24Ore, Vito Tanzi, economista e Gustavo Piga, docente Economia politica all’Università Tor Vergata. L’inviato a Washington, Jordan Foresi documenterà in tempo reale le posizioni e le proposte di tutti i paesi presenti.

Sul servizio active, infine, sarà disponibile una finestra monografica che raccoglierà tutto quanto proposto dal canale durante il G20.

Come sempre, tutta la programmazione di Sky Tg24 è disponibile in contemporanea anche sul sito www.skytg24.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV