Desperate Housewives: successo di ascolti su FoxLife

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 27 novembre 2008
 00:00
Ottimo risultato di ascolti per il primo episodio della quinta stagione di DESPERATE HOUSEWIVES, andato in onda ieri in prima visione assoluta su FoxLife (canale 111 di SKY) alle ore 21.00. Sono stati infatti 257 mila gli spettatori che hanno seguito le avventure delle casalinghe di Wisteria Lane: Bree, Katherine, Gabrielle, Susan, Lynette ed Edie.

 

Si tratta di una performance molto positiva: rispetto al primo episodio della quarta stagione, l’incremento degli ascolti è stato del 64%.  E se si entra nel dettaglio del pubblico raggiunto, emergono ulteriori dati significativi.
Va segnalato il buon risultato ottenuto nei confronti del mondo femminile. Sul target donne 25-44, la share on tv è stata del 2,3% sul target donne 25-44, mentre la share on sat è stata del 17,4%: un incremento del 75% se confrontato con quanto conseguito dal primo episodio della quarta stagione
 
Sul target 15-49 anni classe socio-economica AA+MA, la share on tv è stata pari al 2,6% e share on sat è stata del 14,7%. Anche in questo caso si è registrata una crescita degli ascolti rispetto alla premiere dello scorsa stagione: +85%.

Ultimi Video

Palinsesti TV