
Desperate Housewife 6 e Brothers and Sisters 4 su FoxLife (SKY Canale 112)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
martedì, 17 novembre 2009 | Ore: 00:00
Grandi novità in vista per la sesta stagione di Desperate Housewife, in onda su Fox Life (canale 112 di Sky) da martedì 17 novembre alle 21:00.
Già dalla prima puntata scopriremo chi è la donna con la quale Mike Delfino (James Denton) è convolato a nozze: sarà Katherine, (Dana Delany) o Susan (Teri Hatcher)?
Nel frattempo Lynette (Felicity Huffman) è alle prese con un’altra gravidanza, Bree (Marcia Cross) lotta per liberarsi da Orson (Kyle MacLachlan) e dalle sue inizibioni, Gabrielle (Eva Longoria) è messa a dura prova dallla nipote di Carlos (Ricardo Antonio Chavira), Ana (Maiara Walsh), che nella sesta stagione entrerà a far parte del cast fisso della serie. Ma a Wisteria Lane è anche tempo di nuovi arrivi: un’altra misteriosa famiglia con un passato oscuro si trasferirà nella casa che fu di Mary Alice (Brenda Strong).

La nuova vicina delle “casalinghe disperate” è Angie Bolen interpretata da Drea de Matteo (Adriana La Cerva nei Sopranos), un’italo-americana originaria di New York che nasconde un passato misterioso assieme a suo marito, Nick Bolens (Jeffery Nordling, 24 – 7° stagione), un tutto fare che stringerà subito amicizia con Mike Delfino, e suo figlio Danny (interpretato da Beau Mirchoff, Scary Movie 4, Heartland) che sarà conteso da Ana e da Julie (Andrea Bowen), la figlia di Susan che fa il suo rientro nel cast.
Infine novità sentimentali anche per la vecchietta ficcanaso Ms. McCluskey (Kathryn Joosten), mentre lascerà la serie Shaw Pyfrom che interpretava Andrew Van de Kamp.
______________________

GLI EPISODI DI DESPERATE HOUSEWIFES IN ONDA SU FOXLIFE:
Martedì 17 alle 21:00
Ep. 1 - Nice is Different Than Good
Angie Bolen e la sua famiglia si trasferiscono nella casa che era stata degli Young. Intanto Bree ha sensi di colpa dopo essere stata con Karl.
Martedì 24 alle 21:00
Ep. 2 - Being Alive
Bree teme che la sua relazione con Karl possa incrinare la sua amicizia con Susan. Intanto Angie è determinata a tenere nascosta la storia della sua vita passata.
Dalle ore 21:55 su FoxLife (canale 112 di Sky) l’appuntamento è con la quarta stagione di Brothers&Sisters.
Ep. 1 - Nice is Different Than Good
Angie Bolen e la sua famiglia si trasferiscono nella casa che era stata degli Young. Intanto Bree ha sensi di colpa dopo essere stata con Karl.
Martedì 24 alle 21:00
Ep. 2 - Being Alive
Bree teme che la sua relazione con Karl possa incrinare la sua amicizia con Susan. Intanto Angie è determinata a tenere nascosta la storia della sua vita passata.

Una nuova stagione all’insegna delle grandi novità per la famiglia Walker. A movimentare le loro vite, l’arrivo di quattro new entry.
Faranno il loro ingresso nella serie, Amy Aquino (la dottoressa Coburn in ER), che fedele al camice da medico, intepreta una dottoressa impegnata a curare un membro della famiglia Walker, di cui non viene però svelata l’identità, almeno non subito.. Altro nuovo ingresso, è Gilles Marini, nei panni di un uomo affascinante con il quale tornerà Sarah (Rachel Griffith) dalle sue vacanze parigine, e che a quanto pare le insegnerà molto sull’universo maschile. Un volto nuovo nella serie è anche Joe Morton, nei panni di un professore di anatomia che Justin (Dave Annable) incontrerà frequentando la scuola di medicina.
Se il ruolo di Peter Gerety è ancora top-secret, è annunciato invece un gradito ritorno, quello di Marion Ross, celebre interprete di Happy Days, dove recitava nei panni della madre di Richie Cunningham. L’attrice, porterà sull’orlo di una crisi di nervi sia sua figlia Nora (Sally Field), fresca di una litigata con Holly (Patricia Wettig) alla festa di fidanzamento tra Justin e Rebecca (Emily VanCamp), che suo fratello Saul (Ron Rifkin), tornato alla Ojai, l’azienda di famiglia, per tenere d’occhio Ryan (Luke Grimes). Continua, invece, la crisi sentimentale tra Kitty (Calista Flockhart) e Robert (Rob Lowe) ma nulla traspare in pubblico per non compromettere la carriera politica di lui, mentre Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke Mcfarlane) decideranno di avere un bambino ma dovranno discuterne ancora.
