
Giovedì 22 gennaio alle 14.45 su SKY Cinema 1 e in streaming su www.sky.it i membri della’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sveleranno la cinquina di nominations per ognuna delle categorie in cui sono suddivisi gli ambiti premi.
La cerimonia precede di un mese esatto la celebre Notte degli Oscar che SKY anche quest’anno propone in diretta domenica 22 febbraio alle 23.45 su SKY Cinema 1 e in simulcast su SKY Cinema HD.
L’evento più importante e atteso da tutti gli appassionati di cinema avrà per SKY due commentatori d’eccezione: il critico cinematografico Gianni Canova e Francesco Castelnuovo, inviato di SKY Cinema e confidente delle grandi star. Con il loro commento seguiremo a partire dalle 23.45 e in diretta dal Kodak Theatre di Los Angeles l’atteso Red Carpet, la passerella più ambita che vedrà sfilare tutto lo star system hollywoodiano e a seguire l’intera premiazione.
OSCAR NOMINATION 2009 in onda giovedì 22 gennaio in diretta e in esclusiva su SKY Cinema 1 alle 14.45 e in streaming su www.sky.it
Per conoscere tutti i principali film in onda nel mese di Gennaio sui canali del pacchetto Cinema di SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti
