Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Festeggiare San Valentino sul network di MTV con Paris Hilton e Carmen Electra!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 14 febbraio 2009
Tutti s’innamoreranno il giorno di San Valentino sui canali di Mtv: è impossibile resistere all’offerta senza pari di tutti i canali del network che regaleranno ai telespettatori italiani una giornata televisiva indimenticabile!

Su Mtv Italia tutti i telespettatori potranno letteralmente impazzire per le due sexy icone della rete: Paris Hilton e Carmen Electra.

Carmen Electra sarà in onda su Mtv Italia a partire dalle 16 con “Chart Blast Love Songs”, una specialissima puntata del suo programma in cui stilerà la classifica delle migliori canzoni d’amore di tutti i tempi. Gli ormoni dei giovani telespettatori della rete saranno tuttavia ancora in tumulto fino alla prima serata. La bionda ereditierà sarà infatti protagonista alle ore 21 con una nuova puntata del suo attesissimo reality show dal titolo  “My new Bff”, nel quale Paris Hilton si mette alla ricerca di un nuovo migliore amico.
Tutti i programmi della rete saranno comunque, per la giornata del 14 febbraio dedicati all’amore e ai rapporti di coppia: dai game “Mtv Confidential” e “X-Effect” agli speciali “Making The Movie” e “The Fabolous life of...”.

Per chi vuole invece trascorrere un San Valentino in musica, basterà sintonizzarsi sui canali musicali Mtv Hits, Mtv Brand:New, Mtv Gold e Mtv Pulse visibili su Sky. Tutti i canali del network trasmetteranno per tutto il giorno canzoni d’amore e videoclip a tema: dai grandi successi di Mtv Hits (Sky, 704) alle canzoni d’amore alternative di Mtv Brand.New (Sky, 706) fino ai tormentoni dei teenager di Mtv Pulse(Sky, 707) e i grandi classici intramontabili di Mtv Gold (Sky, 705)

Ma non è finita qui: anche i bambini che hanno il “cuoricino che batte” potranno vivere il loro primo San Valentino in compagnia del loro beniamino SpongeBob, nelle inediti vesti di “spugna innamorata” in onda alle ore 10.40 e alle 16.55 protagonista di un episodio romantico della serie omonima sul canale satellitare Nickelodeon (Sky,604).
Anche il timido Ned, protagonista dell’omonima serie tv, vivrà i primi sussulti d’amore e cercherà di conquistare il cuore di una ragazzina, nell’episodio “San Valentine’s Day” in onda alle 21.10.

I telespettatori di Comedy Central (Sky, 117), che amano il divertimento e l’intrattenimento pungente, potranno invece ridere e divertirsi anche nel giorno per antonomasia dedicato all’amore.

Tutte le serie tv più amate del canale saranno a tema “amoroso”: da Becker ad Happy Days, da Everybody Hates Chris a Love,inc fino a King of Queens e Out of Practise.
 
14 Febbraio 2009. PROGRAMMAZIONE NEL DETTAGLIO
 
MTV ITALIA

Ore 16 – “Chart Blast Love Songs” con Carmen Electra (classifica)
Ore 19 – “Making The Movie: Questo piccolo grande amore” (speciale)
Speciale di Mtv Italia sul nuovo film cult dei teenager
Ore 19.30 – “Mtv Confidential” (show)
Il programma di Mtv che entra nelle scuole per permettere ai ragazzi di esprimere i propri sentimenti verso i loro coetanei: tema del giorno, l’amore sui banchi di scuola.
Ore 21 – Paris Hilton’s My New Bff  (reality show)
Ore 22.30 – X-Effect  (show)
Un divertente gioco in cui ex fidanzati incontrano i vecchi partner ma non sanno che sono spiati dagli attuali compagni
Ore 23 – The Fabolous Life: Hollywood’s Hottest Couple   (speciale)
Le telecamere di Mtv alla scoperta delle coppie più “calde” di Hollywood

E sul sito internet di Mtv tantissime news e curiosità su San Valentino:

www.mtv.it/classifiche ->  con tanti video e playlist a tema San Valentino (le canzoni d'amore storiche, quelle per teenagers etc.)
www.mtv.it/news  fotonews con le coppie scoppiate dell'anno
www.mtv.it/mtvgirls fotogallery con le coppie che reggono
un forum dedicato all'amore http://forum.mtv.it/Forum6-1.aspx

COMEDY CENTRAL (SKY, CANALE 117)
 
Tutte le serie tv con episodi a tema “amoroso”.
 
Ore 6 Frasier
Episodi: “Three Valentines” ( stagione 6 episodio 14)
“Out with Dad” (stagione 7, episodio 15)
“Sliding frasiers” (Stagione 8 episodio 13)
Ore 11.20 e 17.35  King of queens
Episodi: San Valentino (stagione 1 episodio 16)
Coppie insolite (stagione 5 episodio 15)
Ore 12.45 e ore 16  Becker
Episodi: “La festa di San Valentino” (stagione 1 episodio 12)
“Matrimonio a San Valentino” (stagione 4 episodio 14)
Ore 13.30 Love, inc
Episodio: “La festa di San Valentino” (stagione 1 episodio 14)
Ore 16.45 Everybody Hates Chris
Episodio: “Tutti odiano San Valentino” (stagione 1 episodio 14)
Ore 17.15 “Out of practice”
Episodio: “San Valentino con mamma” (stagione 1 episodio 14)
 
NICKELODEON  (SKY, CANALE 604)
 
SPONGEBOB – SPECIALE SAN VALENTINO
Ore 10.40 e 16.55
Spongebob è contento ed  augura un buon San Valentino a chiunque incontri!  passa da casa di Sandy per chiederle se ha preparato la grande sorpresa che ha pensato per Patrick e decide poi di andare ad una fiera con l’amico. Mentre sono sulla ruota panoramica, SpongeBob riceve un messsaggio da Sandy in cui lei gli comunica che il regalo potrebbe non essere pronto. Dispiaciuto per Patrick, SpongeBob previdente  da all’amico un regalo di scorta, un’amichevole stretta di mano. Decide poi di portarlo porta su tutte le giostre e passare una divertente giornata assieme.

VAI DIEGO – puntata dedicata a San Valentino (cartone animato)
Ore 9.25
 
NED- Maratona di 3 episodi (serie tv)
Ore 21.10
Nel telefilm Ned, il beniamino di Nickelodeon è alle prese con San Valentino.
Nella prima puntata di questa sera infatti,  dal titolo “San Valentine’s Day”, Ned decide di conquistare la bella Suzie mandandole fiori e messaggi d’affetto.
Riuscirà il nostro timido protagonista nella sua impresa?

E tanta musica sui canali Mtv di SKY:
 
MTV HITS (SKY, CANALE 704)
 
Ore 16.30 – “Giusy Ferreri Special”
Mezz’ora in compagnia di Giusy Ferreri, la rivelazione pop del talent show X-Factor
Ore 18.30 – “Take That Special”
Ore 19.30 – “Mtv The Most Britney Spears”
La classifica commentate da grandi nomi della musica e dello spettacolo dei 10 momenti più stravaganti della vita di Britney Spears
Ore 20.30 – “Britney For The Record”
L’esclusivo documentario in cui Britney si confida davanti alle telecamere di Mtv
 
E per tutto il giorno, le più grandi hits romantiche del momento
MTV PULSE (SKY, CANALE 707)
 
Ore 20 – “Mtv Meets Miley Cyrus”
L’atteso speciale di Mtv Pulse dedicato al fenomeno teen Miley Cyrus
Ore 20.30 – “Jonas Brothers – Live in London”
Concerto live della band che è recentemente apparsa in “Camp Rock.
E per tutto il giorno, i videclip d’amore più amati dai teenager
MTV GOLD (SKY, CANALE 705)

Per tutto il giorno, in onda I più grandi videoclip classici d’amore

MTV BRAND:NEW (SKY, CANALE 706)
 
Per tutto il giorno, in onda I più videoclip alternativi più amati dedicati all’amore

Ultimi Palinsesti