Mtv Hits (Sky 704) e Mtv Italia presentano 'Chart Blast', conduce Carmen Electra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 12 gennaio 2009
 00:00

E’ tempo di grandi ritorni per la regina dei tabloid Carmen Electra che, dopo essere ricomparsa sul magazine Playboy a dicembre, dal 12 gennaio arriva su Mtv Hits (sky 704) e su Mtv Italia alla conduzione di un programma tutto musica e glamour girato sulle incantevoli sponde del Lago di Garda.

La prorompente e burrosa attrice americana arriva su Mtv Hits, il canale satellitare dedicato ai grandi artisti della musica pop, e su Mtv Italia, alla conduzione di Chart Blast, il primo programma musicale che rivoluziona e arricchisce la formula tradizionale delle classifiche di videoclip di Mtv sia a livello editoriale, con informazioni e tocchi di gossip, che da un punto di vista tecnico.

Chart Blast, infatti, è una produzione girata in HD e prodotta per MTV HD. L’HD è infatti il futuro della televisione e con Chart Blast Mtv si pone al centro della rivoluzione che riguarda la qualità delle immagini video. Al momento su Mtv Hits e su Mtv Italia Chart Blast sarà in onda nel normale formato SD mentre in altri paesi di Mtv South Europe, come la Grecia, il programma sarà in onda nel formato orginale in HD.

 

I video musicali sono diventati una commodity: si possono vedere e downloadare ovunque, da MySpace a YouTube, dai siti personali degli artisti all’archivio digitale di Mtv. Qual’è il nuovo ruolo di Mtv all’interno di questo scenario?

Sin dalla sua nascita Mtv si è posta come guida al virtualmente illimitato e variegato mondo dei videopclip. Chart Blast seleziona i migliori videoclip, li raggruppa in sequenze tematiche originali rielaborando le tradizionali classifiche di Mtv e arricchendole di informazioni e novità sulle grandi star internazionali.

Ogni chart è composta da 50 videoclip per una durata di 5 ore televisive e mostrerà le più belle sequenze di greatest hits. I videoclip verranno arricchiti da divertenti pop ups che sottolineano aspetti curiosi e peculiari dell’azione: da terribili acconciature a balletti imbarazzanti, da costosi effetti speciali a pericolosi stunts.

Tutte le classifiche, includeranno anche news e gossip con informazioni aggiuntive sulle più grandi star musicali, prodotte appositamente per lo show.

 

Sinossi delle prime due classifiche:

HOTTEST BABES
In onda su Mtv Hits e Mtv Italia il 12 gennaio.
Nella prima puntata di Chart Blast la babelicious Miss Carmen Electra avrà come protagoniste le più belle donne del pop.
Vedremo Beyonce in versione “Naughty girl” e Britney che dice a tutti che “Oops..i did it again”. Per 5 ore potrai ripararti sotto l’“Umbrella” di Rihanna o “Do it well” con JLO. Sei pronto a scatenarti dalla 50esima alla prima posizione con le ragazze più hot del pop?

GORGEOUS MALES
In onda su Mtv Hits e Mtv Italia il 19 gennaio.
La seconda classifica di Chartblast ci catapulterà in un universo tutto maschile. In queste cinque ore giocheremo “wicked games” con Chris Isaak, ci faremo sedurre dal chico latino Enrique Iglesias e “voleremo lontano” con Lenny Kravitz, sussurrando “You’re beautiful” con James Blunt. Ci baceremo con Prince e canteremo Yeah con Usher. E’ tempo di divertirci con gli uomini più sexy del mondo della musica.

Musica, idoli, duetti, amore, effetti speciali e molto di più saranno i temi delle future puntate della serie:

  • POP SONGS
  • ROCK SONGS
  • TEEN IDOLS
  • LOVE SONGS
  • SPECIAL EFFECTS
  • AMAZING DUETS
  • FUNNY CLIPS
  • DANCING TUNES

Ultimi Video

Palinsesti TV