Sky Sport: ottavi andata Uefa, in diretta Udinese v Zenit S. Pietroburgo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 marzo 2009
 00:00
Grande appuntamento al Friuli la prossima settimana per la gara di andata  degli ottavi di finale di Coppa UEFA dell'Udinese contro lo Zenit San Pietroburgo.

I bianconeri di mister Marino, unici rappresentanti italiani rimasti dopo l'eliminazione  di Milan, Fiorentina, Sampdoria e Napoli, scenderanno in campo alle ore 20.45 per affrontare la squadra detentrice del titolo, nonché detentrice della Supercoppa d’Europa, lo Zenit già avversario in questa stagione nel girone della Juventus in Champions League.

La gara tra Udinese e Zenit S. Pietroburgo sarà trasmessa giovedì 12 Marzo, in esclusiva per il satellite sui canali sportivi di SKY. Collegamento a partire dalle 20.30 su SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Supercalcio con lo stadio Friuli di Udine per il prepartita con le ultime anticipazioni sulle formazioni, alle 20.45 la telecronaca della sfida in diretta che sarà visibile per gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio.

Il match sarà disponibile anche in formato panoramico widescreen su SKY Sport 16:9 (canale 206) e in alta definizione HDTV sul canale SKY Sport HD1 (canale 207). 

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV