Ben Stiller Mania stasera su SKY Cinema con 'Zoolander' e 'I Tenebaum'

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 marzo 2009
 00:00
Sky Cinema Mania  dedica l’intera serata di venerdì 20 marzo a Ben Stiller, paladino del demenziale contemporaneo, con due pellicole che lo hanno visto protagonista: Zoolander, nella doppia veste di regista e protagonista, e I Tenebaum.

La serata inizierà alle ore 20,35 con uno speciale a lui dedicato, proseguirà con la messa in onda di Zoolander (alle 21,00),   film in cui il grande attore comico trasforma il mondo della moda in un emporio del ridicolo, interpretando il personaggio  di Derek, un modello che dopo aver avuto un grande successo, inizia la sua fase calante per colpa di un concorrente più giovane. Temendo la fine della sua carriera, accetta di lavorare con l'ambiguo stilista Mugatu, venendo così coinvolto nei loschi traffici tra moda e malavita di quest'ultimo.

Subito dopo, alle 22.35, andrà in onda I Tenebaum, firmato W. Anderson: Royal Tenenbaum e la moglie Etheline, hanno tre figli piccoli, Chas, Margot e Richie, dotati di un grandissimo talento. Il primo a 12 anni è già un genio della finanza, la seconda è una talentuosa scrittrice e il terzo un campioncino di tennis. Ma il tempo passa e le cose cambiano: a causa delle continue scappatelle di Royal, i genitori si separano, i tre ragazzi crescono e il loro talento svanisce. 

Ultimi Video

Palinsesti TV