Calcio Estero SKY Sport: super sfida da non perdere Liverpool-Arsenal
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
martedì, 21 aprile 2009 | Ore: 00:00

12 ore di programmazione, con 3 match di Premier League inglese e altrettanti di Liga spagnola.
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
In Inghilterra si completa il quadro della 33ma giornata. In campo, le quattro formazioni che nel fine settimana erano impegnate nelle semifinali di FA Cup: Manchester United, Arsenal, Chelsea ed Everton. Martedì l’Anfield Stadium ospiterà il big-match fra il Liverpool e l’Arsenal. In classifica, i “Reds” occupano la seconda posizione con 70 punti, uno in meno del Manchester United capolista. Arsenal al quarto posto con 61. Mercoledì le alte due partite. Curiosamente, il calendario mette di fronte le due formazioni che hanno appena conquistato la finale della Coppa dì’Inghilterra. Un gustoso antipasto dell’atto conclusivo della FA Cup, verrà servito allo Stamfrod Bridge di Londra, dove si incontreranno il Chelsea, terzo in graduatoria con 67 punti, e l’Everton, sesto con 52. In campo anche il Manchester United, in cerca di riscatto dopo la sconfitta ai rigori in FA Cup con l’Everton, che ospiterà all’Old Trafford il Portsmouth, 14mo in classifica con 37 punti.
Turno infrasettimanale in Spagna, con la 32ma giornata di Liga, che vede sempre al comando il Barcellona con 78 punti contro i 72 del Real Madrid. Per entrambe, impegni casalinghi da non sottovalutare. Per i “Blaugrana” l’avversario sarà il Siviglia, terzo a quota 57, impegnato nella rincorsa alla Champions League e reduce dalla sconfitta di Valencia. Al Bernabeu il Real riceverà la visita del Getafe, 15mo con 34 punti, che deve guardarsi le spalle per non essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. A caccia di un posto in Champions c’è anche l’Atletico Madrid, quinto a quota 49, che andrà a Santander, dove l’attende il Racing, 13mo con 36 punti.