Aldo Montano, Alessandra Sensini e Cristiano Doni, insieme ai due giocatori testimonial del brand bwin, Niccolò "Luisgallo" Caramatti e Riccardo "RickRinaldi" Rinaldi, e tre giocatori qualificati su bwin.it, siedono al tavolo finale live dell' evento bwin Poker Champions. In palio un montepremi di 20.000 euro.
Il tavolo finale, giocato nelle sale del Casinò de la Vallée di Saint Vincent e il format, prodotto da 2Bcom, sarà trasmesso in tre puntate, su Sky Sport 2 il 24, 25 e 26 aprile a mezzanotte.
Al tavolo verde, tre ospiti d'eccezione che, messe da parte stoccate, gol e onde, si sfidano a Texas holdem, a colpi di rilanci ed All In: il campione Olimpico di scherma Aldo Montano, la donna più medagliata della vela italiana, Alessandra Sensini ed il capitano dell'Atalanta, Cristiano Doni, oltre ai due giocatori testimonial per il brand bwin Niccolò "Luisgallo" Caramatti e Riccardo "RickRinaldi" Rinaldi. Il tavolo è completato dai tre giocatori qualificati su bwin.it, Amedeo Marenghi, Alberto Pomidoro e Davide Mineo, che si sono aggiudicati ciascuno una delle tre finali online all'interno dei tornei dedicati all'evento Poker Champions.
bwin Poker Champions, verrà trasmesso in tre puntate, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile su Sky Sport 2 a mezzanotte. Il commento è dei fratelli Fabio e Maurizio Caressa, mentre Stefano De Grandis, a bordo tavolo, intervisterà i giocatori dopo un All In o un'eliminazione.
