Wrestling WWE, su Eurosport Italia arriva da Agosto anche 'Vintage Collection'
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Eurosport

Dopo "This week on WWE" , la trasmissione settimanale di mezz'ora interamente dedicata alle storyline della settimana tra Smackdown, Raw, Ecw e Superstar, approda infatti sul canale principale Eurosport International (visibile alla posizione 210 del decoder Sky), anche "Vintage Collection".
Si tratta di un programma storico della WWE che offre un'ora di immagini d'archivio e di repertorio che consentono di approfondire le sfide più classiche e tradizionali del business. Non solo match, ma anche approfondimenti e documentari che ogni mese la WWE da anni mette in produzione e distribuisce in ogni parte del mondo. V intage Collection è insomma un'occasione incredibile per potere ammirare il wrestling storico, quello di Hulk Hogan, André the Giant, Randy Savage e Ultimate Warrior. Ma un'altra delle particolarità di Vintage Collection è anche quello di mostrare quelle che sono le origini di wrestler a oggi popolarissimi ma già in attività da diversi anni come Big Show, John Cena, Rey Mysterio, Edge o Chris Jericho a tutt'oggi ancora in piena attività e tutt'ora popolarissimi.
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 3 agosto alle ore 21.30 con il commento di Paolo Lanati e Paolo Mariani.
Brutte notizie invece per quanto riguarda il tour europeo che a novembre arriverà in Europa senza passare tuttavia dall'Italia: l'"Undertaker's Rest in Peace Tour" che con ogni probabilità segnerà la fine della carriera del leggendario Deadman non toccherà infatti in alcun modo il nostro paese. Chi tra i fan italiani vuole assistere allo show dovrà recarsi all'estero. Il tour offre parecchie date tra Germania e Inghilterra (5 novembre Francoforte, 7 Dusseldorf, 10 Sheffield, 11 Stocccarda, 12 Lipsia e 13 Amburgo).
Il Tour di Raw invece passerà soprattutto dal Regno Unito e Francia (5 novembre Glasgow, 6 Newcastle, 7 Minehead, 8 Nottingham, 9 Sheffield, 11 Cardiff, 12 Birmingham, 13 e 14 Lione).
Già ufficiale il minitour di settembre, precedente a Survivor Series, che passerà da Francia (Parigi e Nizza) e Spagna (Madrid) mentre è in fase organizzativa anche il tour di aprile 2010 con qualche data europea già fissata: la prima, annunciata per venerdì 16 aprile all'Hallenstadion di Zurigo.
E come sempre, ogni lunedì alle ore 20.30 su Eurosport, canale 210 di SKY, "This Week on WWE": il commento a tutti gli eventi della settimana con Paolo Lanati e Paolo Mariani.