SKY Uno, arriva la seconda attesissima stagione di ''Hung - Ragazzo Squillo''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 05 novembre 2010 | Ore: 00:00

La serie tv Hung – Ragazzo Squillo, racconta le vicende del gigolò Ray Dracker (interpretato do Thomas Jane), “mestiere” su cui ha deciso di investire dopo una serie di sfortunate vicende: ex-promessa del basket in un momento poco felice della sua vita, viene abbandonato dalla moglie (Anne Heche), la sua casa distrutta da un incendio, dopo aver perso l’affidamento dei figli, si ritrova insoddisfatto del proprio lavoro di sottopagato allenatore di una squadra di college.
In questa seconda stagione, l’armonia tra Ray e Tanya viene turbata dall’arrivo di Lenore Bernard, una seconda “protettrice” che entra in competizione con Tanya nella gestione delle relazioni di Ray. In questa seconda stagione inoltre, Ray si riavvicina lentamente a sua moglie Jessica (l’attrice Anne Heche, “Nip/Tuck”, “Everwood”), compromettendo il suo lavoro.
Thomas Jane per questa interpretazione è stato nominato agli ultimi Golden Globe come “Miglior Attore in una serie tv, commedia o musical”, insieme a Jane Adams, che ricopre il ruolo della sua protettrice, come “Miglior attrice non-protagonista”.
Con questa serie l’America si osserva, si confronta, si critica, si rappresenta con ironia nella storia insieme drammatica e divertente di un uomo al limite costretto a compiere gesti che non avrebbe mai compiuto per rimanere a galla e attaccato, anche se per un filo, alla sua famiglia.
HUNG 2 arriva in esclusiva su Sky Uno da venerdì 5 novembre, tutti i venerdì alle 21 su Sky Uno