Hung - Ragazzo Squillo, in prima tv su SKY Uno la nuova serie HBO
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
giovedì, 12 novembre 2009 | Ore: 00:00
Arriva in prima visione assoluta su SKY Uno la nuova serie HBO creata da Dmitry Lipkin (ideatore di “The Riches”) e da Colette Burson, in onda dal 12 novembre e poi tutti i giovedì alle ore 21,00 su SKY Uno.

Ray Dracker è un’ ex-promessa del basket in un momento poco felice della sua vita: abbandonato dalla moglie (Anne Heche), senza una casa, dopo aver perso l’affidamento dei figli, si ritrova insoddisfatto del proprio lavoro di sottopagato allenatore di una squadra di college. Ray, a parte giocare a basket non è in grado di fare molto altro. L’unico elemento vincente che ha è l’essere superdotato, condizione che lo convincerà a proporsi online come gigolò.
“Hung”, che in slang significa superdotato (ma anche appeso, in riferimento alla condizione del protagonista), è una serie tv che parla con intelligenza e sincerità di disperazione, di creatività, dell’importanza dei valori familiari, della speranza e del cambiamento.
La serie, trasmessa in America su HBO ha totalizzato ottimi ascolti, tanto da risultare la serie HBO più seguita in assoluto.
HUNG - RAGAZZO SQUILLO, in prima visione assoluta, a partire dal 12 novembre, tutti i giovedì alle 21,00 solo su SKY Uno.
______________

