Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Livorno e Parma senza copertura tv?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo la pausa invernale, torna il grande calcio europeo con i sedicesimi di Coppa Uefa che precedono di una settimana il ritorno della Champions League.

Per quanto riguarda l'Italia sono due le formazioni che hanno superato la fase a gironi della seconda competizione a livello europeo ovvero il Parma e il Livorno.

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di mister Arrigoni che si troveranno di fronte i temibili giocatori del Espaynol.

La gara tra il Livorno e l'Espaynol si disputerà mercoledì 14 Febbraio 2007 alle ore 20.45 allo stadio "Armando Picchi".
Al momento in cui scriviamo, la gara sarà giocata a porte chiuse causa inadeguazza dell'impianto alle norme di sicurezza, ma nell'enturage della società amaranto sperano che nel sopralluogo di domani mattina, l' Osservatorio Nazionale, conceda l'apertura dei varchi dello stadio al pubblico.

Giovedì sera alle 20, scende in campo il Parma del neo mister Claudio Ranieri che comincia la sua avventura dalla trasferta in Portogallo contro il Braga.

Notizie ufficiali relative alla copertura tv in Italia di queste due partite, al momento non ce sono, registriamo solamente l'interesse di E'Tv Emilia Romagna che nelle prossime ore tenterà l'acquisizione dei diritti relativi al match del Parma.

In caso di trattativa positiva, i tifosi del Parma di tutta Italia potranno vedere la partita in chiaro sul satellite Hotbird su canale E'Tv disponbile anche alla posizione 891 dei decoder Skybox.

Coppa Uefa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020