Calcio Estero SKY Sport HD - Premier con Chelsea-Liverpool domenica alle 17

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 05 febbraio 2011
 00:00
Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 4 e il 6 Febbraio 2011, tutti in diretta. 26 ore di programmazione esclusiva, con 7 match di Premier League, 4 di Liga spagnola e 2 di Bundesliga tedesca.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

In Inghilterra si gioca il 26mo turno di Premier League, con il Manchester United in testa con 54 punti, 5 in più dell’Arsenal, mentre il Manchester City è terzo a quota 46 ed il Chelsea del neo acquisto Fernando Torres è quarto a quota 44. Delle prime quattro, soltanto il City ha giocato tutte le partite, mentre le altre tre ne devono recuperare una.

Occhi puntati su Londra, dove si giocherà la gara più attesa, per tanti motivi, di questa giornata, quella fra Chelsea e Liverpool. Scherzi del destino, e del calendario, il neo “Blues” Torres dovrebbe fare il suo debutto proprio contro il Liverpool, che si è consolato acquistando Andy Carroll, giovane e promettente attaccante proveniente dal Newcastle, e la punta uruguaiana, ex Ajax, Luis Suarez, subito in gol, ieri, alla sua prima con la maglia dei “Reds”, settimi in graduatoria con 35 punti. Sarà, dunque, una sfida particolare e tutta da seguire quella in programma allo Stamford Bridge domenica 6 febbraio, con diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9.

Trasferta apparentemente tranquilla per lo United, che se la vedrà con il Wolverhampton, fanalino di coda della Premier a quota 21. Più impegnativa, invece, quella dell’Arsenal in casa del Newcastle, 30 punti e decima piazza. Il Manchester City riceverà la visita del West Bromwich, per una sfida delle panchine tutta italiana fra due ex giocatori della Lazio, adesso allenatori, ovvero, Roberto Mancini e Roberto Di Matteo. Il West Bromwich, dopo un ottimo avvio, si trova ora in zona pericolo, 16mo posto a quota 26. Nei quartieri alti della Premiership c’è anche il Tottenham, prossimo avversario del Milan in Champions League. La formazione londinese, quinta con 41 punti ed un incontro in meno, giocherà al White Hart Lane con il Bolton, ottavo a quota 33.

In Spagna, 22mo turno di Liga, con la capolista Barcellona che ha allungato sul Real Madrid, portando il suo vantaggio sui rivali a 7 lunghezze, 58 a 51. Per le due formazioni, che si ritroveranno di fronte nella finale di Copa del Rey, impegni casalinghi da non sottovalutare. L’undici di Pep Guardiola riceverà al Camp Nou la visita dell’Atletico Madrid, settimo a quota 30, mentre la formazione guidata da Josè Mourinho affronterà al Bernabeu la Real Sociedad, nona con 28 punti. In casa anche due formazioni che puntano alla Champions League, il Villarreal di Giuseppe Rossi, terzo a quota 45, che se la vedrà con il Levante, e il Valencia, quarto con 41 punti, che ospiterà l’Hercules di Trezeguet.

Dalla Spagna, spostamento in Germania, con la Bundesliga che si appresta a giocare la 21ma giornata. In testa, con un ampio margine di vantaggio, c’è sempre il Borussia Dortmund, che guida la classifica con 50 punti, 11 in più del Bayer Leverkusen, mentre il Bayern Monaco ha agganciato il terzo posto, sia pur staccato di 14 lunghezze dalla vetta, in coabitazione con il Mainz. Su Sky Sport, da seguire anche la trasferta, del Bayern, impegnato a Colonia contro una formazione in piena zona retrocessione (terzultimo posto con 19 punti).

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 5 Febbraio 2011

  • Ore 13.45 Premier League: Stoke City-Sunderland
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 15.30 Bundesliga: Colonia-Bayern Monaco
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Riccardo Gentile
     
  • Ore 16.00 Premier League: Manchester City-West Bromwich
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 16.00 Premier League: Newcastle-Arsenal
    Sky SuperCalcio HD
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Ore 16.00 Premier League: Tottenham-Bolton
    CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
     
  • Ore 18.30 Premier League: Wolverhampton-Manchester United
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
     
  • Ore 20.00 Liga: Villarreal-Levante
    SuperCalcio HD e CALCIO 3 HD
    (differita ore 20.30 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Roberto Prini
     
  • Ore 22.00 Liga: Barcellona-Atletico Madrid
    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera e Josè Altafini

Domenica 6 Febbraio 2011

  • Ore 15.00 Premier League: West Ham-Birmingham City
    CALCIO 8
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • Ore 17.00 Premier League: Chelsea-Liverpool
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 19.00 Liga: Real Madrid-Real Sociedad
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Riccardo Trevisani
     
  • Ore 21.00 Liga: Valencia-Hercules
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera
Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero SKY Sport HD - Premier con Chelsea-Liverpool domenica alle 17

Ultimi Video

Palinsesti TV