Puntata evento di ''Glee 2'' stasera alle 21 su Fox HD (Sky canale 111)

Puntata evento di ''Glee 2'' stasera alle 21 su Fox HD (Sky canale 111)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 07 febbraio 2011
 00:00
Per l’episodio in onda dopo il Super Bowl, i ragazzi di Glee renderanno omaggio a Michael Jackson. Dopo Madonna, Lady GaGa, Britney Spears, Gwyneth Paltrow, Neil Patrick Harris e l’episodio omaggio al ROCKY HORROR PICTURE SHOW, gli studenti del liceo McKinley metteranno in scena per il loro amato Glee Club numeri musicali imperdibili

L’occasione arriverà con l’episodio in onda sul network americano della FOX dopo il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito ed atteso in tv di tutto l’anno negli Usa. Stando a quanto anticipato da EW, la performance che rende omaggio a Michael Jackson vedrà i nostri protagonisti impegnati in un mash-up di Thriller con un’altra canzone ancora da definire.

L’episodio, che sarà il più costoso fra tutti quelli di Glee realizzati finora, vedrà anche i ragazzi impegnati nelle cover delle canzoni di Katy Perry, Black Eyed Peas e Lady Antebellum.

Continua la corsa dei ragazzi del Glee verso le gare nazionali di New York. Glee continua il suo inarrestabile successo negli USA: con una media di spettatori di 11 milioni e un rating commerciale tra i 4 e i 5 punti, è sempre nella TOP 3 delle serie più seguite della stagione. Musica sempre più attuale, storie toccanti e coraggiose e guest star che fanno a gara per partecipare ad una puntata, Glee si conferma un fenomeno che va ben oltre la serie TV (Cd, videogames, app per Iphone…)

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

Ultimi Video

Palinsesti TV