Axn, nel 2010 network da un milione di contatti medi giornalieri

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 08 febbraio 2011
 00:00
Axn, nel 2010 network da un milione di contatti medi giornalieri I canali che fanno parte del network AXN, di proprietà della Sony Pictures Television, nel corso del 2010 hanno registrato un trend molto positivo arrivando ad oltre 20 mila telespettatori medi giornalieri e raggiungendo l’importante traguardo di oltre un milione di contatti medi giornalieri (Dati Auditel relativi a Gennaio 2011 sul target totale individui). È stato un anno ricco di risultati positivi per AXN con una crescita del +27% negli ascolti all day rispetto al 2009 (Dati Auditel sul target totale individui).
 
Lo scorso anno AXN, canale 120 di Sky, ha allargato la sua offerta per gli abbonati di Sky lanciando AXN+1 (2 Maggio) e AXN HD (25 Maggio), oltre che un nuovo canale tutto dedicato al mondo della fantascienza, del fantasy e del mistero: AXN Sci-fi, canale 133 (8 novembre). L’ultimo nato di casa AXN, a pochi mesi dalla sua messa in onda, si è attestato da subito sui 5.500 AMR medi giornalieri, dimostrando un continuo trend di crescita.
 
“Il 2010 è stato un anno di grandi risultati per AXN, grazie ad una costante crescita degli ascolti e al lancio di nuovi canali. Ed è con grande entusiasmo che ci prepariamo ad affrontare le nuove sfide che offre un mercato televisivo stimolante come quello italiano” dichiara Kate Marsh, Senior Vice President, Broadcast & Channel Development EMEA, International Networks.
 
Grazie al rafforzamento del daytime con serie di grande successo e inedite su piattaforma satellitare, come Squadra Speciale Cobra 11, a produzioni originali come Torta di Riso e confermando i risultati del primetime grazie a serie come Flashpoint, Stargate Universe e Dark Blue, AXN si posiziona attualmente come il primo canale terzo maschile nella sezione intrattenimento del bouquet SKY.
 
Sony Pictures Television è uno dei leader nello scenario televisivo mondiale con oltre 40 networks, distribuiti in 135 paesi e tradotti in 20 diverse lingue, raggiungendo ogni giorno 373 milioni di case. Sony Pictures Television è presente in Italia con AXN e AXN SCI-FI, visibili sulla piattaforma Sky. Tutte le informazioni relative ai palinsesti dei canali sono disponibili sul sito Internet www.axn.it. Qui si possono trovare anteprime, trame e gli episodi delle grandi serie tv in streaming, oltre che curiosità interessanti dal mondo Sony.

Ultimi Video

Palinsesti TV