In occasione della festa delle donne, martedì
8 marzo alle 21.00 Cielo, canale 26 del digitale terrestre, presenta in prima visione assoluta la
seconda stagione di
DROP DEAD DIVA.
La serie, creata da Josh Berman, racconta la âdoppia vitaâ di Deb Dobkins (Brooke DâOrsey) la classica ragazza bella e superficiale che, dopo un incidente stradale, torna sulla terra nei panni di Jane Bingum (Brooke Elliott), un avvocato intelligente, ma tremendamente goffa e sovrappeso.
Continuano le avventure di Jane Bingum e del suo team nello studio legale Harrison & Parker avendo sempre accanto la fedele assistente Teri Lee (Margaret Cho), il suo angelo custode Fred (Ben Feldman) e la sua migliore amica Stacy (April Bowlby).
Nei nuovi episodi Jane si troverà a lavorare in casi che la coinvolgeranno ancor di più da un punto di vista umano e non solo âlegaleâ come il trapianto di cuore sperimentale di una bambina di 8 anni, due mogli che scopriranno la bigamia del marito ed un poliziotto infiltrato che cercherà di combattere la corruzione allâinterno della polizia stessa.
Ma il vero colpo di scena della stagione sarà lâarrivo di Ethan (Devon Gummersall), marito di Jane, del quale tutti ignorano lâesistenza, lei inclusa.
Jane, combattendo continuamente con se stessa, si troverà a riconciliare il suo passato di avvenente modella con il presente di intelligente avvocato. Lâunico elemento che continuerà ad accomunarle è il sentimento per Grayson (Jackson Hurst), ancora in lutto per la scomparsa della fidanzata Deb Dobkins.
Quando nella vita di Grayson entrerà improvvisamente una donna misteriosa, Jane finalmente troverà il coraggio di rivelargli tutta la verità .
Dopo il grande successo della prima stagione, lâ8 marzo alle 21.00 in esclusiva su Cielo andrà in onda la seconda stagione, acclamata dalla critica americana e dagli ottimi ascolti, lo scorso settembre è stata inoltre confermata la produzione della terza stagione.