Eurocup, Final Four: la Benetton Treviso ci prova in casa e su Eurosport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 16 aprile 2011
 05:00

La stagione di Eurocup, trasmessa da Eurosport 2, culminerà i prossimi 16 e 17 aprile nelle Finali di Treviso. Eurosport 2, in qualità di host broadcaster, curerà la produzione dell'evento ed offrirà una copertura imbattibile delle quattro partite IN DIRETTA. 

La star del basket Djordjevic in diretta dallo studio on-site di Eurosport

Per il secondo anno consecutivo, Djordjevic affiancherà il giornalista Robbie Nock al commento on-site delle Finali di Eurocup, condividendo le sue analisi esperte con gli spettatori. Nel corso della sua illustre carriera, il playmaker serbo ha vinto i titoli più importanti, compresi i Campionati Mondiali (1998) e i Campionati Europei (1991, 1995 e 1997) con la nazionale e l'Eurolega nel 1992 con il team del Partizan Belgrade.

Djordjevic interverrà in diretta nell'appuntamento del pre-partita con interessanti spunti di discussione sulla preparazione di ciascuna squadra, mentre nell'intervallo analizzerà le performance dei giocatori e le tattiche messe in campo. Al termine dell'incontro, la diretta proseguirà con lo speciale "Money Time", che offre una panoramica sulle partite del giorno e le interviste realizzate da "Sacha" Djordevic ai giocatori e agli allenatori ospiti in studio.

Ampia copertura online su Eurosport Player e su Yahoo! Eurosport

Tutti i match saranno trasmessi IN DIRETTA e in modalità on demand anche su Eurosport Player, il servizio di web TV di Eurosport. Ricca anche la copertura online nella sezione dedicata di Yahoo!Eurosport, dove gli appassionati della disciplina potranno seguire e rivivere l'evento attraverso le ultime notizie, i punteggi in diretta, i report e i video highlights che riassumeranno le singole giornate di gara.

Produzione di alta qualità
 
Media partner dell'Eurocup dal 2005, Eurosport 2 si è guadagnata la fiducia degli organizzatori dell'Eurolega di basket, che riconoscono l'alta qualità delle sue produzioni televisive.

Eurosport 2 avrà un team on-site composto da oltre 40 persone. Sette telecamere saranno utilizzate per le riprese delle partite, inclusa una speciale telecamera super-slow-motion. Due troupe cureranno le riprese per i servizi speciali in onda prima delle partite.

Le telecamere di Eurosport seguiranno le quattro squadre finaliste fin dal loro arrivo all'aeroporto e successivo trasferimento in hotel. In seguito, presenzieranno alle partite di allenamento e ai briefing tattici, offrendo così ai telespettatori la possibilità di assistere alla preparazione di un evento importante e vedere come i giocatori affrontano la pressione nelle ore che precedono un grande incontro.

La programmazione su Eurosport2 (Sky canale 212)

Sabato 16 Aprile 2011

ore 17.30 Studio Prepartita (diretta)
ore 18.00 1° Semifinale: Unics Kazan vs Cedevita Zagreb (diretta)
ore 19.45 Money Time (diretta)
ore 20.45 Studio Prepartita (diretta)
ore 21.00 2° Semifinale: Benetton bwin Treviso vs Cajasol Sevilla (diretta)
ore 22.30 Money Time (diretta)

Domenica 17 Aprile 2011

ore 18.00 Finale 3° - 4° Posto (diretta)
ore 19.45 Money Time (diretta)
ore 20.45 Studio Prepartita (diretta)
ore 21.00 Finale 1° - 2° Posto (diretta)
ore 22.30 Money Time (diretta)

 

Ultimi Video

Palinsesti TV