Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 17 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 17 aprile 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - DOMENICA 17 APRILE 2011

Cinema

Il piccolo Nicolas e i suoi genitori - Prima Tv
Di L.Tirard con M.Godart, V.Lemercier, K.Merad, S.Kiberlain, M.Duchaussoy
Un bambino soddisfatto della sua vita entra in crisi alla notizia che sta arrivando un fratellino e ha paura che tutto cambierà.

(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Minority Report
Di S.Spielberg con T.Cruise, M.Von Sydow, J.Capshaw, S.Harris, C.Farrell
Un memorabile Tom Cruise in un thriller fantascientifico firmato Steven Spielberg. Nel 2054, a Washington, la polizia riesce a 'vedere' i crimini prima che accadano, finché non sarà proprio il capo della Squadra Precrimini ad essere accusato. Da un racconto di Philip K. Dick.
(SKY CINEMA HITS HD, ORE 21,10)

Two Much - Uno di troppo
Di F.Trueba con A.Banderas, M.Griffith, D.Hannah, J.Cusack, D.Aiello
La moglie di un boss si invaghisce di un pittore in crisi, che però si innamora della sorella della donna. Per uscire dall'impasse l'uomo si inventa un fratello gemello. Divertente commedia con un inaspettato Antonio Banderas.
(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Project Runway - Taglia, cuci... sfila! (ST. 7)
Nuova edizione del programma in cui 16 talenti competono per l'opportunità di entrare nel business della moda. Da New York, Heidi Klum presenta, affiancata da tantissimi ospiti.

(SKY UNO, ORE 21.10)

Documentari

Inside-Vaticano Segreto
Il Vaticano: un arcano centro di potere, al quale ha accesso solo una ristretta cerchia di persone. Otto di loro rompono l'abituale silenzio e riservatezza per parlare dei loro compiti al servizio del Papa. Tra i loro compiti c'è la salvaguardia di beni il cui valore è impossibile stimare; supervisionano fiumi di visitatori che paralizzerebbero una piccola città; concorrono alla diffusione dell'immagine e delle parole del Papa che arrivano in tutto il mondo. Le loro storie, combinate con immagini davvero straordinarie del Vaticano, forniscono un accesso esclusivo a questo mondo veramente poco conosciuto. Come ogni Inside, questo documentario fornisce un accesso davvero esclusivo e un punto di vista imparziale all'argomento trattato; Trattandosi del Vaticano, possiamo portare avanti il progetto di far parlare sempre di più italiano National Geographic Channel. Interviste a persone che quotidianamente hanno il privilegio di osservare il Papa e il suo lavoro da vicino, per fare solo qualche esempio: il fotografo personale ed esclusivo del Papa; il capo della sicurezza personale.

(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 21.10)

Ragazzi e Musica

Up
Oscar come miglior film d'animazione per un capolavoro campione d'incassi della Disney Pixar che farà sognare tutta la famiglia. A bordo di una villetta volante, sostenuta da palloncini colorati, un burbero vecchietto intraprende il giro del mondo insieme ad un giovane scout.
(TOON DISNEY, ORE 19,30)

Sport

Serie A 33° giornata [i telecronisti su Digital-Sat]

Domenica 17 aprile, la giornata calcistica si apre alle 15 con "Sky in campo", su Sky Sport 1 HD. Conduce Alessandro Bonan, con Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Christian Panucci. A loro il compito di raccontare ed analizzare il pomeriggio calcistico con collegamenti dai campi e immagini. Divertimento assicurato con Fayna e le curiosità dal mondo del web. In contemporanea, sui Canali Calcio, live le partite del pomeriggio, tutte con 30 minuti di pre partita dedicato: Fiorentina-Juventus (Sky Calcio 1 HD), Catania-Lazio (Sky Calcio 2 HD), Lecce-Cagliari (Sky Calcio 3 HD), Chievo-Bologna (Sky Calcio 4 HD), Genoa-Brescia (Sky Calcio 5 HD), Cesena-Bari (Sky Calcio 6 HD), oltre a Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD. Al termine delle gare, alle ore 17, appuntamento con "Sky Calcio Show", su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In studio Ilaria D'Amico, con Mario Sconcerti e Massimo Mauro. Alle ore 19, il calcio internazionale di "Euro Calcio Show" con i gol e le classifiche dei campionati più belli d'Europa. In studio, Anna Billò e Christian Panucci. La signora della domenica di Sky e i suoi ospiti tornano alle ore 20.00, con la presenza in studio anche di Alessandro Costacurta, per introdurre il posticipo, Napoli-Udinese (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine del match, terza ed ultima parte di "Sky Calcio Show", fino a mezzanotte, con i commenti post partita e il riepilogo dei temi principali del weekend di Serie A.
(SKY SPORT 1 e SKY CALCIO dalle 15.00)

Indycar Series 2011 - Gp di Long Beach
I bolidi della Dallara tornano in pista per la terza prova della "IndyCar Series" 2011, il campionato automobilistico monomarca americano. Domenica appuntamento in California, sul circuito cittadino di Long Beach, definita la Monte-Carlo d'America, che per anni ha ospitato anche la Formula 1. Per la prima volta, una voce femminile commenterà una gara di motori su Sky Sport. Si tratta di Michela Cerruti, prima donna a vincere, domenica scorsa, una gara automobilistica sul circuito di Monza. La Cerruti debutterà ai microfoni di Sky proprio in occasione della corsa californiana, affiancando Carlo Vanzini, che curerà la telecronaca. Diretta esclusiva e in Alta Definizione del Gran Premio di Long Beach domenica 17 aprile su Sky Sport EXTRA HD alle ore 22.15 (pre gara alle 22). Dopo due gare, la classifica è guidata con 94 punti dall'australiano Will Power, vincitore dell'ultimo GP, quello di Birmingham, davanti al campione in carica della serie, lo Scozzese Dario Franchitti, distanziato di 7 lunghezze.

(SKY SPORT EXTRA ore 22.15)

Ultimi Video

Palinsesti TV