Natale per 2, la trama del nuovo cinepanettone targato Sky Cinema

News inserita da:

Fonte: Asca

S
Sky Italia
  lunedì, 16 maggio 2011
 12:43

Il titolo sarà ''Natale per 2'', la regia è di Giambattista Avellino, protagonisti Alessandro Gassman ed Enrico Brignano. Arriverà sul set a giugno il cinepanettone di Sky di cui Asca svela la trama.

Claudio (A. Gassmann) si occupa di riassestare ''l'organico delle aziende in crisi'' licenziando i dipendenti. E' un personaggio inizialmente scaltro ed egoista, poi con l'evolversi della storia subirà un cambiamento grazie a Natalino (E. Brignano).

Claudio ha una fidanzata bella e innamorata e anche lui sembrerebbe innamorato, ma e' un latin lover, ha un'amante e corteggia ogni bella ragazza che incontra sulla sua strada. Natalino è un operaio di una delle aziende in crisi, che ha una profonda passione per lo yoga.

E' un personaggio sensibile, ingenuo e che ne combina di tutti i colori. Ha una famiglia che vive a Torino da un paio d'anni: un padre generale, una madre romana e una sorella molto bella che farà perdere la testa a Claudio.

La storia inizia a Catania, per poi terminare a Torino anche se nella realtà il film verrà girato interamente a Roma. Claudio è stato incaricato dal Presidente dell'azienda in cui lavora Natalino di rimetterla in piedi e per fare questo ha presentato un piano di tagli del personale tra cui era previsto il licenziamento di Natalino. Il Presidente non vorrebbe licenziare nessuno e continua a prendere tempo.

Nel frattempo Natalino e i suoi colleghi operai, studiando le mosse di Claudio e avendo capito il suo ruolo, hanno messo a punto un piano per vendicarsi di lui...

Ultimi Video

Palinsesti TV