Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema Christmas, sul canale 304 film a tema natalizio, commedie per tutta la famiglia

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 film a tema natalizio, commedie per tutta la famiglia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 film a tema natalizio, commedie per tutta la famigliaDa venerdì 1° a domenica 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas (canale 304), il canale interamente dedicato ai film a temi natalizio e alle commedie per tutta la famiglia, con imperdibili prime visioni in prima serata. I titoli sono disponibili dal 1° dicembre On Demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO.

Si comincia stasera alle 21.15 con la prima visione assoluta di LA FESTA PRIMA DELLE FESTE, la commedia natalizia diretta da con Jennifer Aniston (Io&Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza) e Jason Bateman (Ti odio, ti lascio, ti…, Hancock). La principale filiale di un’azienda informatica rischia il fallimento e l’amministratrice delegata vuole chiudere per far fronte alla cattiva gestione del fratello. A quest’ultimo e ai suoi impiegati più fedeli non resta che tentare il tutto per tutto per evitare la chiusura: convincere un potenziale cliente a stringere un accordo, invitandolo ad una grande festa di Natale.

Un mese ricco di imperdibili film inediti che proseguirà sabato 2 dicembre con la prima tv S.O.S. NATALE, in cui un padre e un figlio tentano di salvare il Natale e di liberare Santa Clause. Un vecchio uomo, nascosto nel loro garage, sostiene infatti di essere Babbo Natale e di essersi schiantato con la slitta, perdendo le renne.

Lunedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas, si continua con la prima visione di UN NATALE AL SUD, il film comico di Federico Marsicano con Massimo Boldi (Merry Christmas, Natale sul Nilo) e Biagio Izzo (La fidanzata di papà, Io&Marilyn). Peppino (Massimo Boldi), un carabiniere milanese, e Ambrogio (Biagio Izzo), un fioraio napoletano, festeggiano il Natale con le famiglie nella stessa località turistica. Durante le feste, le coppie scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due coetanee ma solo “virtualmente”, senza essersi mai visti prima. Peppino e Ambrogio spingeranno così i ragazzi a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’applicazione di incontri che ha visto nascere nuovi amori.

Martedì 5 dicembre alle 21.15 la programmazione speciale dedicata al Natale prosegue con la prima tv di BABBO BASTARDO 2, la commedia del 2016 diretta da Mark Waters (Quel pazzo venerdì) con Billy Bob Thornton (I colori della vittoria). Trovatosi senza soldi, Willie Soke (Billy Thornton) viene contattato dal suo vecchio socio, il nano Marcus, per convincerlo a tentare un nuovo colpo milionario. Il piano è tornare a vestire i panni di Babbo Natale e farsi assumere da un ente di beneficenza per bambini a Chicago.

Tra gli altri titoli spiccano la prima visione POLONORD – IL POTERE MAGICO DEL NATALE, il film per tutta la famigliacon Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Lori Loughlin (Casper); la prima visione PALLE DI NEVE, la pellicola d’animazione ambientata in un piccolo villaggio canadese; 100 VOLTE NATALE, il film family con Zachary Gordon in cui un ragazzino per uno strano sortilegio continua a rivivere il giorno di Natale; IL SEGRETO DI BABBO NATALE la magica avventura di un elfo che viaggerà nel tempo per salvare Babbo Natale, e ancora la divertente commedia FUGA DAL NATALE con il trio Tim Allen (In ricchezza e in povertà), Jamie Lee Curtis (Quel pazzo venerdì) e Dan Aykroyd (Ghostbusters), e la prima tvUNA STRANA STORIA DI NATALE con Lori Loughlin (Gli amici di papà) e Colin Ferguson (Perché te lo dice mamma).

I contenuti saranno inoltre disponibili dal 1° dicembre On Demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO.

SKY CINEMA DICEMBRE 2017 - UNA PRIMA VISIONE AL GIORNO

Venerdì 1 dicembre: LA FESTA PRIMA DELLE FESTE (h. 21.15)   Sky Cinema Christmas
Di J. Gordon, W. Speck. Con: J. Aniston, J. Bateman, K. McKinnon, O. Munn  812K
Jennifer Aniston e Jason Bateman, insieme per la quinta volta, in una scatenata commedia natalizia con Oliva Munn e Kate McKinnon (Ghostbusters). Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale mal gestita dal fratello, quest'ultimo decide di radunare i colleghi e organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, concludere la vendita e salvare i loro posti di lavoro.
Disponibile dal 1° dicembre anche On Demand all’interno della collezione CHRISTMAS STORIES

Sabato 2 dicembre: TRUMAN – UN VERO AMICO È PER SEMPRE (h. 21.00)   Sky Cinema Cult
Di C. Gay. Con: R. Darín, J. Cámara 398K                                  World Cinema
Il talento di Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi) e Javier Cámara (Parla con lei, The Young Pope) al servizio di un gioiello di sensibilità che ha incantato la Spagna. Tomás parte per Madrid per recarsi dal suo migliore amico Julián, un attore argentino a cui resta poco da vivere. Tomás ha solo quattro giorni da trascorrere con Julián, e tra le questioni più difficili da affrontare c’è il destino di Truman, l’amato cane di Julián.

Domenica 3 dicembre: UNDERWORLD – BLOOD WARS (h. 21.15)      Sky Cinema Uno
Di A. Foerster. Con: K. Beckinsale, T. James, B. James 443K
Kate Beckinsale torna nei panni dark della vampira reietta nel quinto capitolo della saga. Selene è braccata sia dai suoi simili sia dai Lycans perché tutti vogliono il suo sangue che rende invincibili e può contare soltanto su due alleati: David (Theo James) e suo padre Thomas. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari e il temibile Marius sono sulle sue tracce.
Da non perdere il primo UNDERWORLD sabato 2 alle 23.00 su Sky Cinema Max.
Disponibile dal 3 dicembre anche On Demand all’interno della saga UNDERWORLD e della collezione KATE BECKINSALE

Lunedì 4 dicembre: UN NATALE AL SUD (h. 21.15) Lunedì premiere      Sky Cinema Uno
Di F. Marsicano. Con: M. Boldi, B. Izzo, D. Villa 3M In multistart su Sky Cinema Christmas
Le coppie di Matrimonio al sud, Massimo Boldi-Debora Villa e Biagio Izzo-Barbara Tabita, tornano inuna commedia natalizia di successo che nel cast vede anche Anna Tatangelo. Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, e le rispettive mogli festeggiano il Natale nella stessa località turistica. Durante le feste le coppie scoprono che i figli sono fidanzati con due coetanee e sarebbe un bene, se non fosse che i giovani innamorati si conoscono solo virtualmente e non si sono mai visti dal vivo.
Disponibile dal 4 dicembre anche On Demand all’interno della collezione CHRISTMAS STORIES

Martedì 5 dicembre: BABBO BASTARDO 2 (h. 21.15)  Sky Cinema Christmas
Di M. Waters. Con: B. B. Thornton, K. Bates, T. Cox, C. Hendricks 1.7M
Torna il cinico Babbo Natale interpretato da Billy Bob Thornton in una nuova dissacrante commedia con Kathy Bates, Tony Cox e Christina Hendricks. Willie Soke, alimentato da whiskey, avidità e odio, fa squadra ancora una volta con il suo piccolo e arrabbiato aiutante Marcus per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Il tutto però si complica quando si unisce a loro la madre delinquente di Willie, e lui si lascia travolgere dalla sinuosa Diane, direttore dell'ente di beneficienza.
Disponibile dal 5 dicembre anche On Demand all’interno della collezione CHRISTMAS STORIES

Mercoledì 6 dicembre: I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA (h. 21.15)   Sky Cinema Uno
Di K. Asbury. 2.8M
La tenera ironia degli “ometti blu” continua a incantare generazioni e torna con successo nel terzo film, interamente d’animazione diretto da Kelly Asbury (Shrek 2). Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella.
Disponibile dal 6 dicembre anche On Demand all’interno della collezione NATALE ANIMATO

Giovedì 7 dicembre: È SOLO LA FINE DEL MONDO (h. 21.00)      Sky Cinema Cult
Di X. Dolan. Con: G. Ulliel, L. Seydoux, V. Cassel, M. Cotillard, N. Baye 820K          Facce da Cult: Xavier Dolan
Gran premio della giuria al Festival di Cannes 2016 al talento di Xavier Dolan (Mommy) che dirige un film intimo e intenso con Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel e Marion Cotillard. Uno scrittore scopre di essere un malato terminale e dopo dodici anni di assenza, decide di tornare a casa per comunicare la notizia alla madre e ai fratelli, ma trova una famiglia esasperata da nevrosi e gelosie.

Venerdì 8 dicembre: PALLE DI NEVE (h. 21.15)     Sky Cinema Christmas
Di J.-F. Pouliot, F. Brisson.  394K
Lo spirito disincantato dell’infanzia vive in un’appassionante animazione canadese. Due sorelle si trasferiscono con la famiglia in un piccolo villaggio del Canada. Di ragazze con cui fare amicizia ce ne sono poche e i ragazzi sembrano essere noiosi. All'inizio delle vacanze invernali però si decide di organizzare una guerra di palle di neve. Ma presto la battaglia viene presa troppo sul serio e le conseguenze si faranno serie.
Disponibile dall’8 dicembre anche On Demand all’interno della collezione NATALE ANIMATO

Sabato 9 dicembre: UNA STRANA STORIA DI NATALE (h. 21.15)  Sky Cinema Christmas
Di R. Oliver. Con: L. Loughlin, C. Ferguson
Lori Loughlin in una commedia natalizia tra buoni sentimenti e un pizzico di magia. Kate Harper, una personalità del mondo televisivo, durante una diretta ammette accidentalmente che odia il Natale. Per recuperare la stima del pubblico, Kate accetta di girare uno speciale natalizio in una piccola cittadina, dove inaspettatamente lo spirito del Natale cambierà la sua vita.
Disponibile dal 9 dicembre anche On Demand all’interno della collezione CHRISTMAS STORIES

Domenica 10 dicembre: SOPRAVVISSUTI (h. 21.15)   Sky Cinema Uno
Di C. Zobel. Con: M. Robbie, C. Pine, C. Ejiofor 204K
Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor insieme in un dramma apocalittico, tratto dal romanzo visionario di Robert C. O'Brien. Al termine della guerra nucleare, una ragazza gestisce una fattoria in una zona ancora vivibile ed è convinta di essere l'unica superstite. Si ricrederà con l’incontro con due sconosciuti, che vagavano nella foresta.

Lunedì 11 dicembre: LIFE - NON OLTREPASSARE IL LIMITE (h. 21.15) Lunedì premiere     Sky Cinema Uno
Di D. Espinosa. Con: J. Gyllenhaal, R. Ferguson, R. Reynolds 1.5M
La tensione è alle stelle per Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds nel thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Child 44). I componenti di una stazione spaziale sono alle prese con le prime prove che certificano l'esistenza della vita su Marte. Ma presto si rendono conto di avere di fronte una forma di vita aliena che potrebbe aver causato l'estinzione su Marte e che minaccia la vita sulla Terra.
Disponibile dall’11 dicembre anche On Demand all’interno della collezione JAKE GYLLENHALL

Martedì 12 dicembre: IL PADRE D'ITALIA (h. 21.15)    Sky Cinema Uno
Di F. Mollo. Con: L. Marinelli, I. Ragonese 256K
Luca Marinelli e Isabella Ragonese in un road movie impregnato di ironia e dolcezza. Paolo fa il commesso ed è da poco stato lasciato dal suo compagno. La sua vita cambia quando incontra Mia, una giovane donna prorompente e incinta. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo finisce per intraprendere al suo fianco un viaggio attraverso l'Italia, che cambierà entrambi.
Disponibile dal 12 dicembre anche On Demand all’interno della collezione ITALIAN ROAD MOVIE

Mercoledì 13 dicembre: 7 MINUTI - RAPINA FUORI CONTROLLO (h. 21.15)  Sky Cinema Uno
Di J. Martin. Con: L. Mitchell, Z. Holtz, K. Kristofferson
Un cast di giovani attori, affiancati da Kris Kristofferson, in un thriller ad alta tensione. Dopo essersi indebitati con un signore della droga, Sam, Mike e Owen sono costretti a commettere una rapina per racimolare i soldi e pagare il debito. Quello che inizia come un piano ben studiato, si trasforma presto in un gioco molto pericoloso.

Giovedì 14 dicembre: LA GUERRA DEI CAFONI (h. 21.15)   Sky Cinema Uno
Di D. Barletti, L. Conte. Con: P. Patruno, L. P. Cartolaro, D. Paterno 37K
Sullo sfondo di un’assolata Puglia degli anni 70, si assiste alla lotta tra figli di papà e figli di straccioni in una favola rurale, tratta dall’omonimo romanzo di Carlo D'Amicis. A Torrematta, ogni estate si combatte una guerra tra due bande di adolescenti rispettivamente capitanate dal fascinoso Francisco Marinho e il cupo Scaleno. Si combattono dalla culla, trascinando nel conflitto di classe i propri combattenti.

Venerdì 15 dicembre: LA LETTERA DI FUOCO (h. 21.00)    Sky Cinema Family
Di D. Bots. Con: Y. Van Wageningen, L. Peters
Un’incalzante avventura per ragazzi ambientata nel XVI secolo. Uno stampatore di Anversa viene imprigionato dall’Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero. La lettera viene distrutta, ma suo figlio Storm riesce a fuggire con la matrice di stampa. Aiutato da una misteriosa ragazzina che vive nei sotterranei della città, Storm dovrà superare innumerevoli difficoltà per preservare la matrice e salvare suo padre.

Sabato 16 dicembre: 17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI) (h. 21.15)       Sky Cinema Uno
Di K. Fremon. Con: H. Steinfeld, W. Harrelson, K. Sedgwick 56K
Woody Harrelson, Kyra Sedgwick e Hailee Steinfeld (Il grinta) in una commedia, candidata a un Golden Globe, che racconta l’adolescenza. Nadine e Krista sono migliori amiche e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta segretamente frequentando suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto, a tal punto da diventare nemiche.

Domenica 17 dicembre: RAFFAELLO – IL PRINCIPE DELLE ARTI IN 3D (h. 21.15)    Sky Cinema Uno
Di L. Viotto. Con: F. Parenti, A. Curri, E. Lo Verso, M. Cocci 440K In contemporanea su Sky Arte e Sky 3D
Sky, in collaborazione con i Musei Vaticani e con Magnitudo Film, firma il quarto film d’arte per il cinema: un connubio vincente tra digressioni artistiche affidate a celebri storici dell’arte, ricostruzioni storiche che evocano una serie di momenti chiave dell’esistenza del pittore, e le più evolute tecniche di ripresa cinematografica in 3D e UHD, per un’esperienza visiva totalizzante e coinvolgente. A prestare il volto a Raffaello Sanzio è l’attore e regista Flavio Parenti, mentre Enrico Lo Verso veste i panni di Giovanni Santi e Marco Cocci quelli di Pietro Bembo.
Disponibile dal 17 dicembre anche On Demand all’interno della collezione CINEMA D’ARTE
In anteprima disponibile dal 14 dicembre On Demand in SUPERHD nella sezione SCELTI PER TE

Lunedì 18 dicembre: MECHANIC: RESURRECTION (h. 21.15) Lunedì premiere    Sky Cinema Uno
Di D. Gansel. Con: J. Statham, J. Alba, T. Lee Jones 1.2M
Jason Statham torna a imbracciare le armi dell’assassino più temuto del mondo nel sequel con Jessica Alba e Tommy Lee Jones. Il sicario Arthur Bishop ha lasciato alle spalle il passato di criminale, almeno fino a quando un suo nemico sequestra la sua fidanzata e lo costringe a eliminare tre persone facendo apparire gli assassinii come casuali.
Disponibile dal 18 dicembre anche On Demand all’interno della collezione JASON STATHAM

Martedì 19 dicembre: BALLERINA (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di E. Summer, É. Warin. 4.3M
Una parabola sulla perseveranza nell’inseguire i propri sogni in una colorata animazione franco-canadese, che ha registrato incassi da capogiro sia in Francia sia in Italia. Félicie, una bambina orfana, fugge dalla rurale Bretagna per andare a Parigi, diventare ballerina e un giorno esibirsi sul palcoscenico dell'Opéra. Grazie all’aiuto di una étoile caduta in disgrazia, saprà superare molte difficoltà per far avverare il suo sogno.
Disponibile dal 19 dicembre anche On Demand all’interno della collezione NATALE ANIMATO

Mercoledì 20 dicembre: A UNITED KINGDOM - L'AMORE CHE HA CAMBIATO LA STORIA (h. 21.15)  Sky Cinema Uno 
Di A. Asante. Con: D. Oyelowo, R. Pike 891K                
Dopo La ragazza del dipinto, Amma Asante affronta un’altra storia vera affidando a David Oyelowo e Rosamund Pike i ruoli di una coppia mista che a fine anni 40 esercitò un forte impatto sull'opinione pubblica mondiale. L'erede al trono del Botswana sta terminando gli studi a Londra quando s’innamora dell'impiegata inglese Ruth. I due presto si sposano, ma il resto del mondo non sembra pronto per quel matrimonio.

Giovedì 21 dicembre: LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO (h. 21.15)      Sky Cinema Uno
Di G. Mottola. Con: Z. Galifianakis, J. Hamm, I. Fisher, G. Gadot 32K
La simpatia dilagante di Zach Galifianakis e Isla Fisher si combina con il fascino di Jon Hamm e Gal Gadot in un’irresistibile action comedy. La routine di Jeff e Karen subisce una scossa quando nella casa accanto si trasferisce una coppia che sembra perfetta, anche troppo! Ma dopo qualche indagine viene a galla la verità: i due agenti sono segreti sotto copertura e finiranno per movimentare non poco la vita di Jeff e Karen.

Venerdì 22 dicembre: ROCK DOG (h. 21.00)    Sky Cinema Family
Di A. Brannon. 566K
Una fiaba di formazione arricchita da citazioni cult, gag divertenti, in cui la musica ha un potere salvifico sul protagonista. Bodi, un mastino tibetano destinato a diventare il guardiano di un gruppo di pecore, scappa dalla campagna e decide di andare in città per tentare di diventare un musicista rock. La colonna sonora comprende brani di Beck, Foo Fighters, Radiohead e brani originali che, nella versione italiana, sono eseguiti da Giò Sada, vincitore della nona edizione di X Factor.
Disponibile dal 22 dicembre anche On Demand all’interno della collezione AMICI ANIMALI
Alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic il finale della terza stagione di Gomorra – La serie

Sabato 23 dicembre: LOVE IS IN THE AIR: TURBOLENZE D’AMORE (h. 21.00)    Sky Cinema Passion
Di A. Castagnetti. Con: L. Sagnier, N. Bedos 23K
Ludivine Sagnier (Swimming Pool) e Nicolas Bedos (Tutti pazzi per Rose) sono i protagonisti di una commedia condita da romanticismo e da scoppiettanti flashback. Julie e Antoine hanno avuto una relazione tre anni prima e, per una strana coincidenza, si ritrovano vicini di posto su un aereo diretto da New York a Parigi. Lei vorrebbe evitarlo, ma è deciso a spiegarle il reale motivo della loro rottura e i suoi veri sentimenti.

Domenica 24 dicembre: LION – LA STRADA VERSO CASA (h. 21.15)      Sky Cinema Uno
Di G. Davis. Con: D. Patel, R. Mara, N. Kidman 4.2M
Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman nel racconto di una storia vera che tocca il cuore, candidata a 6 Oscar® e 4 Golden Globe. India, 1986. Una notte il piccolo Saroo segue il fratello maggiore in un altro distretto, ma non resiste al sonno e si risveglia solo e senza conoscere quel dialetto. Finisce così in un orfanotrofio e poi adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con l'aiuto di Google Earth e dei suoi ricordi, si mette alla ricerca della sua famiglia.

Lunedì 25 dicembre: LA BELLA E LA BESTIA (h. 21.15) Lunedì premiere      Sky Cinema Uno
Di B. Condon. Con: E. Watson, D. Stevens, L. Evans, K. Kline, E. McGregor 20.5M In simulcast su Sky 3D
Ventisei anni dopo l’indimenticabile classico d'animazione Disney, la favola di Belle rivive nel live-action, maggiore incasso della scorsa stagione, con Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans. In un villaggio francese, un ricco e arrogante principe viene punito da una strega e trasformato in Bestia. Solo l’amore puro di una ragazza  potrà far sì che torni umano.

Martedì 26 dicembre: MAMMA O PAPÀ? (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di R. Milani. Con: P. Cortellesi, A. Albanese, C. Buccirosso 4.5M
Paola Cortellesi e Antonio Albanese vestono gli irriverenti panni di due genitori separati in una divertente commedia di successo al botteghino. Valeria e Nicola sono pronti a divorziare nel modo più civile possibile, nonostante la delusione dei tre figli. Le cose però cambiano quando entrambi ricevono due offerte di lavoro che li porterebbero all’estero per sette mesi. Nessuno dei due vuole rinunciare e la trattativa per l’affidamento dei figli si trasforma presto in una lotta all’ultimo sangue.
Da non perdere in preserale su Sky Cinema Uno la rubrica di Gianni Canova IL CINEMANIACO INCONTRA PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE.

Mercoledì 27 dicembre: UNA VITA DA GATTO (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di B. Sonnenfeld. Con: K. Spacey, J. Garner, C. Walken 1M
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una divertente commedia per tutta la famiglia. Tom Brand è un magnate multimilionario con sfrenate ambizioni che gli portano via tempo dalla famiglia. Quando per il compleanno la figlia gli chiede un gatto, Tom acquista Mister Fuzzypants da un enigmatico proprietario del negozio di animali. Non può immaginare che in seguito a un incidente finirà in coma e il suo spirito transiterà nel corpo del gatto!

Giovedì 28 dicembre: PROPRIO LUI? (h. 21.15)       Sky Cinema Uno
Di J. Hamburg. Con: B. Cranston, J. Franco 898K
James Franco e Bryan Cranston a duello in una divertente commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Durante le vacanze di Natale, Ned, moglie e figlio si recano in California a trovare la figlia e conoscere il suo fidanzato, un miliardario giovane e bello, ma socialmente imbarazzante. Sebbene il ragazzo sembri conquistare la famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, e la rivalità tra i due cresce…

Venerdì 29 dicembre: FLORENCE (h. 21.15)    Sky Cinema Uno
Di S. Frears. Con: M. Streep, H. Grant, R. Ferguson 3M
Stephen Frears (Philomena, The Queen) porta sullo schermo l‘incredibile storia di Florence Foster Jenkins, interpretata da una strepitosa Meryl Streep, affiancata da un impareggiabile cast capitanato da Hugh Grant. Il film è stato candidato a 2 Oscar® e 4 Golden Globe 2017. New York, anni 40. La ricchissima melomane Florence si convince di essere dotata per il canto, sebbene sia senza talento, e con la complicità del marito insegue il desiderio di esibirsi sul palcoscenico.
Disponibile dal 17 dicembre anche On Demand all’interno della collezione MERYL STREEP

Sabato 30 dicembre: THE FOUNDER (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di J. Lee Hancock. Con: M. Keaton, N. Offerman, L. Dern 1.9M
La vera storia delle origini del colosso mondiale di McDonald's nel biopic interpretato da un perfetto Michael Keaton. USA, anni 50. Ray Kroc, venditore di frullatori dallo scarso successo, si imbatte nel locale dei fratelli Mac e Dick McDonald, una geniale catena di montaggio per preparare hamburger di qualità nel minor tempo possibile. Ray fiuta l’affare e avvia un franchising, ma non si fermerà lì.

Domenica 31 dicembre: KNIGHT OF CUPS (h. 21.00)   Sky Cinema Cult
Di T. Malick. Con: C. Bale, C. Blanchett, N. Portman 209K
Terrence Malick raduna i talenti di Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman e prosegue il suo tentativo di filmare l’interiorità dell’essere. Rick, sceneggiatore di Los Angeles, è alla ricerca di amore e di se stesso. Si muove all'interno di un mondo fatto di ville, spiagge, luci scintillanti e locali, ma Rick è anche alle prese con un difficile rapporto con il fratello e il padre. Presentato in concorso al Festival di Berlino 2015.

Lunedì 1 gennaio: L’ORA LEGALE (h. 21.15) Lunedì premiere     Sky Cinema Uno
Di S. Ficarra, V. Picone. Con: S. Ficarra, V. Picone, L. Gullotta 10.4M
Ficarra e Picone sono registi e interpreti della commedia che fotografa con ironia e intento civico l’Italia di oggi, premiata con due Nastri d'Argento e di maggior successo dell’ultima stagione. Salvo e Valentino vivono a Pietrammare dove, puntuale come l'ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. I candidati sono agli antipodi: uno maneggione e opportunista, l’altro dagli elevati valori morali. A sorpresa vince il secondo, con conseguenze su tutto il paese, compresi Salvo e Valentino.

Martedì 2 gennaio: GHOST IN THE SHELL (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di R. Sanders. Con: S. Johansson, M. Pitt, J. Binoche 2.2M In simulcast su Sky 3D
Il manga anni 80 dall’ambientazione cyberpunk rivive in un live-action che vede protagonista Scarlett Johansson. Il Maggiore è una donna salvata dalla morte e trasformata in un soldato, ibrido tra cyborg e umano, dalla dottoressa (Juliette Binoche). L’intervento del Maggiore e della sua squadra, la Section 9, diventa necessario quando si scopre che il responsabile di un attacco a un alto dirigente della Hanka Corporation è Kuze (Michael Pitt).

Mercoledì 3 gennaio: MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Di T. McCarthy. Con: A. Sandler, E. Barkin, D. Hoffman 350K
Thomas McCarthy (Il caso Spotlight) dirige Adam Sandler in un film che ci fa mettere nei panni, anzi, nelle scarpe degli altri. Un calzolaio newyorkese insoddisfatto della sua vita scopre un cimelio di famiglia che gli permette di vedere il mondo con gli occhi di un'altra persona.

Giovedì 4 gennaio: OMICIDIO ALL’ITALIANA (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di M. Macchia. Con: M. Macchia, L. Luciano, S. Ferilli 1M
Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina firmano la sceneggiatura e, insieme a Sabrina Ferilli, danno vita ai travolgenti protagonisti di una commedia che mette in scena con ironia le brutture dell’Italia di oggi. Tutti gli abitanti di Acitrullo stanno scappano dal paesino in cerca di una vita migliore e il sindaco è disperato. Quando la contessa Ugalda si strozza, il sindaco trasforma la morte naturale in un brutale accoltellamento per attirare su Acitrullo l’attenzione della stampa e dei turisti.

Venerdì 5 gennaio: GENIUS (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di M. Grandage. Con: C. Firth, J. Law, N. Kidman, L. Linney, G. Pearce 840K
Colin Firth e Jude Law danno vita al rapporto tra lo scrittore e poeta Thomas Wolfe e il suo editore Max Perkins in un biopic con Nicole Kidman, Laura Linney e Guy Pearce. New York, anni 20. Perkins, editore passato alla Storia per aver scoperto scrittori come Ernest Hemingway e F. S. Fitzgerald e che un giorno si imbatte in Tom Wolfe, un prodigioso talento, tanto geniale quando sregolato.
Disponibile dal 5 gennaio anche On Demand all’interno della collezione JUDE LAW

Sabato 6 gennaio: IL GGG – IL GRANDE GIGANTE GENTILE (h. 21.15)    Sky Cinema Uno
Di S. Spielberg. 4.8M In simulcast su Sky 3D
Steven Spielberg è alla regia del film d’animazione, campione d’incassi, tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl (La fabbrica di cioccolato). La piccola Sophie viene rapita dal GGG e portata nella sua caverna. Presto però la bambina si rende conto che il GGG è amichevole e non si ciba di bambini come gli altri Giganti. L'affetto e la complicità tra i due presto cresce e saranno due ottimi alleati nel prevenire una nuova strage ordita dagli altri Giganti.

Domenica 7 gennaio: LOGAN – THE WOLVERINE (h. 21.15)     Sky Cinema Uno
Di J. Mangold. Con: H. Jackman, P. Stewart, R. E. Grant, B. Holbrooks 5.3M
Hugh Jackman sguaina per l’ultima volta gli artigli di adamantio per una nuova crepuscolare avventura su uno dei supereroi più amati di sempre. El Paso, 2029. Da 25 anni non nascono più mutanti e i sopravvissuti sono emarginati. Logan ora fa lo chauffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona come un tempo. Tutto cambia quando una donna messicana lo cerca per presentargli una misteriosa bambina di nome Laura…

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011