X-Factor, al via il casting della nuova edizione targata Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 maggio 2011
 14:04

X-Factor, al via il casting della nuova edizione targata SkyDa oggi inizia la ricerca dei prossimi concorrenti della nuova edizione di X FACTOR, che andrà in onda in onda in autunno su Sky Uno

Dopo aver lanciato artisti come Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni, il talent show di maggior successo al mondo avvia la fase di pre-selezione di tutti coloro che vorranno partecipare ai casting estivi e dimostrare di avere il "fattore X".

Non ci sono barriere o limitazioni, il programma è aperto a concorrenti di tutte le età, solisti o in gruppo, e legati a qualsiasi stile musicale. Gli aspiranti cantanti devono chiamare il numero 0423 402 300 e riceveranno le indicazioni sui casting in giro per l'Italia.

Le categorie nelle quali saranno suddivisi i concorrenti che passeranno la fase di selezioni sono quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Oltre agli appuntamenti settimanali in prime-time con le sfide e le eliminazioni determinate dal televoto, e alla striscia quotidiana in day-time dedicata alla preparazione dell'esibizione, importante novità dell'edizione 2011 targata Sky sarà l'Extra Factor, un vero e proprio "dopo show" in diretta, con ospiti, commenti a caldo, retroscena.

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per SKY da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia. "X Factor" is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed

Ultimi Video

Palinsesti TV