Biagio Antonacci per l'Unesco: diretta su SKY Primafila stasera alle 21

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 03 luglio 2011
 17:33

Il 3 luglio 2011, alle ore 21.00, BIAGIO ANTONACCI si esibirà a titolo gratuito nella suggestiva cornice del Colosseo, protagonista di un evento musicale a scopo benefico, organizzato dalla Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.

L'obiettivo della serata è contribuire alla valorizzazione dei beni culturali, sensibilizzando i giovani e finanziando con il ricavato borse di studio per giovani archeologhe/archeologi provenienti da Paesi in stato di guerra.

Un pubblico ristretto potrà assistere al concerto all'interno del Colosseo, per garantire la doverosa tutela della monumento che ospiterà la serata, ma il pubblico italiano avrà un'altra grande opportunità per godersi lo spettacolo e devolvere fondi per la causa dell'Unesco: il concerto sarà disponibile su Sky Primafila in esclusiva e live il 3 luglio alle 21.00 e in replica il 4, 5 e 6 luglio, sempre anche in HD su Primafila 1 (canale 351). Il prezzo sarà di 6€ e il ricavato sarà devoluto all'Unesco  per sostenere il progetto.

Sky Italia ha fortemente voluto partecipare all'iniziativa benefica.  Offrendo ai propri abbonati la possibilità di acquistare questo evento, esclusivo e irripetibile, sul proprio servizio Sky Primafila in modalità Pay Per View e, insieme, sostenere la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali.

BIAGIO ANTONACCI - CONCERTO PER L'UNESCO sarà disponibile su Sky Primafila in esclusiva live il 3 luglio alle 21.00 e in replica il 4, 5 e 6 luglio, sempre anche in HD su Primafila 1 (canale 351).

Ultimi Video

Palinsesti TV