Oggi sui canali Sky - Segnalazioni programmi di Giovedì 14 Luglio 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 14 luglio 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - GIOVEDI' 14 LUGLIO 2011

Cinema

La solitudine dei numeri primi - Prima Tv
Di S.Costanzo con A.Rohrwacher, L.Marinelli, I.Rossellini,,
Dal bestseller di Paolo Giordano, una storia profonda e commovente con Alba Rohrwacher. Accomunati da un'infanzia tragica e da un sentimento di diversità dagli altri, Alice e Mattia uniscono le loro fragili esistenze dando vita ad un rapporto complesso dagli sviluppi inattesi.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

The Lost Future - Prima tv
Di M.Salomon con  S.Bean, C.Sevier, S.Claflin
Imperdibile action-movie inedito in Italia con Sean Bean. In un futuro post-apocalittico, dove la civiltà è stata cancellata da giungle e deserti, un gruppo di superstiti organizzati in tribù lotta per la vita contro bestie feroci geneticamente modificate e misteriose malattie.

(Sky Cinema Max  HD, ORE 21,00)

Scusa ma ti voglio sposare
Di F.Moccia con  R.Bova, M.Quattrociocche, F.Apollon
Continua la tenera storia d'amore tra il maturo Raoul Bova e la deliziosa Michela Quattrociocche, diretti da Federico Moccia. Malgrado la differenza d'età, Alex ha deciso di sposare Niki. Inaspettatamente la ragazza entra in crisi proprio ad un passo dall'altare.

(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Traffic Light (1a stagione)
Mike, Adam e Ethan sono amici da sempre: ecco la storia delle loro vite complicate, dei loro amori e delle loro famiglie. In questa puntata: Mike è sposato e ha due figli, Adam è appena andato a vivere con la sua ragazza, e Ethan è uno scapolo incallito: sono amici da sempre, e le loro vite si intrecciano continuamente.

(FOX HD, ORE 21,50)

Vi presento i miei
Sitcom sulla vita di un dirigente Newyorchese di successo, David(Johnathan Mcclain), che raggiunti i 35 anni decide di lasciare il lavoro e la grande Mela per ritirarsi a casa di suoi genitori (George Segal and Jessica Walter) in Florida. La sua scelta fa sì che loro prendano una decisione drastica. Si separeranno e a lui toccherà gestire entrambi.

(FOX HD, ore 22.25)

Documentari

Miti da sfatare
Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità. In questa puntata: Jamie e Adam mettono alla prova la leggenda delle luci di Hollywood mentre Kari, Grant e Tory cercano di fermare auto fuori controllo.

(DISCOVERY CHANNEL, ORE 23.00)

Ragazzi e Musica

Avventura da paura!
In ogni puntata 4 ragazzi dovranno superare molte prove per trovare un tesoro, situato nei luoghi più misteriosi d'Italia.

(NICKELODEON ORE 18.20)

Sport

Golf - 140° Open Championship
Da giovedì 14 a domenica 17 luglio, appuntamento sul percorso del “Royal St. George’s GC” di Sandwich, in Inghilterra, per la 140^edizione dell’“Open Championship” di golf, terzo Major della stagione, l’unico a disputarsi in Europa. Sky seguirà in diretta esclusiva tutte e quattro le giornate di gara su Sky Sport 2 HD. Alla telecronaca si alterneranno Mario Camicia, Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi e Roberto Zappa.  E giovedì, la prima giornata di gara s’impreziosirà anche del commento di Lorenzo Gagli, reduce dall’ottimo terzo posto nel “Barclays Scottish Open” della scorsa settimana. Inoltre, ogni giorno (giovedì e venerdì alle ore 21; sabato e domenica alle ore 19.30), sempre su Sky Sport 2 HD, al termine delle giornate di gara, appuntamento con “Studio Golf”, condotto da Lorenzo Dallari, per rivivere gli highlights di giornata con un focus sulle prove dei tre italiani in gara: Matteo Manassero e i fratelli Francesco ed Edoardo Molinari. Tra gli altri sicuri protagonisti del torneo, anche l’inglese e leader della classifica mondiale Luke Donald e l’irlandese Rory Mcllroy, fresco vincitore dell’US Open.  L’edizione 2010 dell’“Open Championship” è stata vinta dal sudafricano Louis Oosthuizen.

(SKY SPORT 2 ore 10.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV